La Piazza
il belgio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:51:21
il belgio è quel paese dove
una persona può votare per il partito che preferisce
anche per quello dei pedofili.
il belgio è quel paese dove
fra poco andrà in onda un reality show simpaticissimo :
una malata terminale di cancro poco prima di morire sceglierà tra 3 concorrenti malati a chi donare un rene , quindi a chi salvare la vita.
il belgio è quel paese dove
la capitale è bruxelles
che è anche la città dove è nata e dove ha sede l'unione europea.
il belgio è quel paese dove
una persona può votare per il partito che preferisce
anche per quello dei pedofili.
il belgio è quel paese dove
fra poco andrà in onda un reality show simpaticissimo :
una malata terminale di cancro poco prima di morire sceglierà tra 3 concorrenti malati a chi donare un rene , quindi a chi salvare la vita.
il belgio è quel paese dove
la capitale è bruxelles
che è anche la città dove è nata e dove ha sede l'unione europea.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:52:35
Ti si scaglierà contro una certa persona
Prendi atto delle tue maledicenze senza fondamento!!!!
Ti si scaglierà contro una certa persona

Prendi atto delle tue maledicenze senza fondamento!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:53:45
Comunque il Reality è una BOMBA!!!
Comunque il Reality è una BOMBA!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:38:09
il belgio non c'entra un caxxo....è l'idiozia della gente!!!!!!!
il belgio non c'entra un caxxo....è l'idiozia della gente!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:59:05
Saluti dal Belgio.
Appena posso vi mando una cartolina.
Saluti dal Belgio.
Appena posso vi mando una cartolina.
Nuova reply all'argomento:
il belgio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



