La Piazza
IL BARATTOLO
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 03:17:01
scusate ho sbagliato post!
scusate ho sbagliato post!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 03:16:34
ho un pelo incarnito che mi stà facendo passare i guai!
ho un pelo incarnito che mi stà facendo passare i guai!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:35:44
Penelope! :love.
che bella canzone hai postato! Renato Zero, i primi tempi della sua carriera, sta canzone la cantavo spessissimo, troppo significativa! 
.Perche' ti nascondi
dai vieni qui
giochiamo un po'
impariamo anche
se tu lo vuoi
a ridere
sai cos'e'
che non va
chiudere in scatola
la liberta'


Ora passo tutto
il giorno a ridere
della gente chiusa
nei barattoli
si lamentano
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'

Penelope! :love.
che bella canzone hai postato! Renato Zero, i primi tempi della sua carriera, sta canzone la cantavo spessissimo, troppo significativa! 
.Perche' ti nascondidai vieni qui
giochiamo un po'
impariamo anche
se tu lo vuoi
a ridere
sai cos'e'
che non va
chiudere in scatola
la liberta'


Ora passo tutto
il giorno a ridere
della gente chiusa
nei barattoli
si lamentano
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:32:09
quanto sei scemo
quanto sei scemo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 21:15:50
Passa Paperino
con la pipa in bocca
guai a chi la tocca.
L'hai toccata proprio tu
Esci fuori dalla tribù
proprio tu!
Passa Paperino
con la pipa in bocca
guai a chi la tocca.
L'hai toccata proprio tu
Esci fuori dalla tribù
proprio tu!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:10:47
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
rimbalza qua e la
la la la la la
Rotola,rotola,rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
Tratta il mio cuore così
come fosse un barattolo
Lo fa girare qua e là
senza nessuna pietà
forse neppure lo sà
perchè lo fa
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
gira rimbalza e rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
Tratta il mio cuore così
come fosse un barattolo
Lo fa girare qua e là
senza nessuna pietà
forse neppure lo sà
perchè lo fa
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
gira rimbalza rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
dove mai finirà
dove mai finirà
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
rimbalza qua e la
la la la la la
Rotola,rotola,rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
Tratta il mio cuore così
come fosse un barattolo
Lo fa girare qua e là
senza nessuna pietà
forse neppure lo sà
perchè lo fa
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
gira rimbalza e rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
Tratta il mio cuore così
come fosse un barattolo
Lo fa girare qua e là
senza nessuna pietà
forse neppure lo sà
perchè lo fa
Rotola,rotola,rotola
strada facendo rotola
gira rimbalza rotola
come il mio amore inutile
dove mai finirà
dove mai finirà
dove mai finirà
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:42:07
Chiuso dentro
ad un barattolo
sono stato chiuso
in un barattolo
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Preso a calci
dentro a quel
barattolo
mentre il mondo
fuori andava
a rotoli
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Ehi amico dammi
l'apriscatole
sono stanco d'essere
un giocattolo
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Perche' ti nascondi
dai vieni qui
giochiamo un po'
impariamo anche
se tu lo vuoi
a ridere
sai cos'e'
che non va
chiudere in scatola
la liberta'
non ci sto vado via
cerchiamo scampo
nella fantasia
Ora passo tutto
il giorno a ridere
della gente chiusa
nei barattoli
si lamentano
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'
Mi diverto
se li sento piangere
sono chiusi tutti
nei barattoli
non capiscono
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'
che vanno su
che vanno giu'
che vanno su
che vanno giu'...
.
.
.
Chiuso dentro
ad un barattolo
sono stato chiuso
in un barattolo
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Preso a calci
dentro a quel
barattolo
mentre il mondo
fuori andava
a rotoli
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Ehi amico dammi
l'apriscatole
sono stanco d'essere
un giocattolo
per vent'anni
e trentamila secoli
di qua' di la'
di qua' di la'
Perche' ti nascondi
dai vieni qui
giochiamo un po'
impariamo anche
se tu lo vuoi
a ridere
sai cos'e'
che non va
chiudere in scatola
la liberta'
non ci sto vado via
cerchiamo scampo
nella fantasia
Ora passo tutto
il giorno a ridere
della gente chiusa
nei barattoli
si lamentano
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'
Mi diverto
se li sento piangere
sono chiusi tutti
nei barattoli
non capiscono
ma sono secoli
che vanno su
che vanno giu'
che vanno su
che vanno giu'
che vanno su
che vanno giu'...
.
.
.
Nuova reply all'argomento:
IL BARATTOLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





