La Piazza

Il bambino e la sua chiave
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:36:41
2007-05-04 11:13
Furti di chiavi: bambinone ferito gravemente: Emergenza lacrime
Bambinone tacchino vittima di un furto,la sua chiave è gravemente malata, non ci sono notizie dei rapinatori..
(ANSA) - LANCIANO, 4 MAG - Un uomo a forma di tacchino e' vittima di un rapimento che ha scosso l'intero paese , due criminali hanno rapinato ieri notte la chiave del bambinone che per ore ha pianto nella speranza di ritrovare la sua fragile chiave. La vittima, Bartam detto il bambinone a forma di tacchino, 27 anni(portati malissimo), di villa pasquini, con due amici andava al solito bar (tiziana), uno di loro era diretto a Cortina un ragazzo bello e affascinante di nome Unabomer. Forse per la pigrizia e il chiovo, il bambinone ha perso il controllo della sua mente che e' andata a scontrarsi con un genio ( unabomber ) che viaggiava in direzione opposta per via della sua grandezza intellettuale. Il ventisettenne e' sbiancato sul colpo, i due colleghi ridono ancora.

Se vuoi vedere la tua chiave sana e salva
portaci 100 euro al bar

Oppure la tua chiave verrà uccisa

N.B
vieni vestito da minnì vogliamo ridere......
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:27:41
N.B

Vogliamo una birra offerta al bar
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:32:49

uno di loro era diretto a Cortina un ragazzo bello e affascinante di nome Unabomer

non sapevo che Zornitta frequentasse il bar all'iconicella.

io di solito in quel posto incontro sempre un figurino squallido, tappo e lardoso di nome maurizio che per animare la sua serata non trova di meglio da fare che tirare scherzi infantili ai suoi amici.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:00:05
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:02:45
poverino.. lui scrive i post per cercare di far ridere gli altri utenti, e nessuno se lo calcola..pooovero piccolo.

da, adesso lo rialzo io, così ti do una mano.

Nuova reply all'argomento:

Il bambino e la sua chiave

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)