La Piazza
if only i can turn back time...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:13:11
Cosa fareste se poteste tornare indietro nel tempo?
Io penso che mi godrei la vita in modo diverso senza pensare ai se e ai perchè....
E voi?
Cosa fareste se poteste tornare indietro nel tempo?
Io penso che mi godrei la vita in modo diverso senza pensare ai se e ai perchè....
E voi?
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:46:01
Ne farei tante d scelte diverse !!
A partire dal post-diploma
Ne farei tante d scelte diverse !!
A partire dal post-diploma
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:47:09
uahauhauhauahua
nel senso che lo faresti o che lo butteresti al cesso?
uahauhauhauahua
nel senso che lo faresti o che lo butteresti al cesso?
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:49:23
No, nel senso ke dopo il post-diploma ho fatto un bel po' d casini
Cose ke avrei DOVUTO affronatre diversamente da come ho fatto
No, nel senso ke dopo il post-diploma ho fatto un bel po' d casini
Cose ke avrei DOVUTO affronatre diversamente da come ho fatto
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:51:25
domanda tosta davvero,credo che cambierei diverse cose,prima di tutto il mio modo di pormi verso i sentimenti e le persone,cercherei di essere meno sensibile e più menefreghista.
impegnerei più forze nello studio e verso la cura di me stessa.
x il divertimento bè..qllo diciamo che fino ad ora nn mi posso lamentare,forse è una di qlle cose che ho fatto meglio
domanda tosta davvero,credo che cambierei diverse cose,prima di tutto il mio modo di pormi verso i sentimenti e le persone,cercherei di essere meno sensibile e più menefreghista.
impegnerei più forze nello studio e verso la cura di me stessa.
x il divertimento bè..qllo diciamo che fino ad ora nn mi posso lamentare,forse è una di qlle cose che ho fatto meglio

Messaggio del 03-08-2004 alle ore 21:54:31
lol
come dice max gazzè...se ami una donna cercane una da non amare ti sentirai meno fragile e soprattutto capace di amarla nello stesso identico modo (se piove -max)
lol
come dice max gazzè...se ami una donna cercane una da non amare ti sentirai meno fragile e soprattutto capace di amarla nello stesso identico modo (se piove -max)
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:00:28
Max Gazzè è un grande!!
Max Gazzè è un grande!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:07:19
We lo so che magari da quelle parti odiate guardiagrele, ma mi pare che il 13 sia lì...se vi interessa...a limite ci vediamo lì
We lo so che magari da quelle parti odiate guardiagrele, ma mi pare che il 13 sia lì...se vi interessa...a limite ci vediamo lì
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 03:02:45
non cambierei neppure una virgola di quello che ho fatto.
senza i miei sbagli e i miei errori sarei una persona diversa, forse peggiore... perchè non avrei apprezzato le cose buone
non cambierei neppure una virgola di quello che ho fatto.
senza i miei sbagli e i miei errori sarei una persona diversa, forse peggiore... perchè non avrei apprezzato le cose buone
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 05:36:59
condivido a pieno l'idea di cucciolo, i miei sbagli anche se dolorosi sono stati indispensabili per dar forma al mio carattere di oggi che ritengo non troppo spregevole, cambierei solo una cosa... i numeri giocati al superenalotto quando c'era il montepremi migliardario!
condivido a pieno l'idea di cucciolo, i miei sbagli anche se dolorosi sono stati indispensabili per dar forma al mio carattere di oggi che ritengo non troppo spregevole, cambierei solo una cosa... i numeri giocati al superenalotto quando c'era il montepremi migliardario!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 08:40:51
na frega di cose a partire da giovedi scorso che x 5 min di ritardo mi so giocata un concertone del venerdi...
ma che recupererò questo venerdi
na frega di cose a partire da giovedi scorso che x 5 min di ritardo mi so giocata un concertone del venerdi...
ma che recupererò questo venerdi
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 10:51:58
Nirvanè dai vieni con me a sentire max gazzè à la guardja
Nirvanè dai vieni con me a sentire max gazzè à la guardja
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 11:27:36
Max Gazzè fà skifo... salverei solo 3 o 4 canzoni...
Molto Meglio Piero Pelù !!!!!
Vai Piero Vai Piero
Max Gazzè fà skifo... salverei solo 3 o 4 canzoni...
Molto Meglio Piero Pelù !!!!!
Vai Piero Vai Piero
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 11:29:03
ma zi io mi vado aa sentire rengà con uno
ma zi io mi vado aa sentire rengà con uno
Nuova reply all'argomento:
if only i can turn back time...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui