La Piazza
IERI..ELEFANT
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 11:19:51
primo film della rassegna al maestoso.. k c è andato ? commenti sul film? bell ma pesantissimo
primo film della rassegna al maestoso.. k c è andato ? commenti sul film? bell ma pesantissimo
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 13:08:51
Il film più brutto della storia
che ho avuto il piacere di non rivedere
Il film più brutto della storia

che ho avuto il piacere di non rivedere
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 13:18:32
Mah a parte i tempi un po' troppo lunghi e i dialoghi....... quasi inesistenti ma secondo me voluti così scarni, a me il film è piaciuto bella fotografia e ottimi attori anche se ragazzini........
Mah a parte i tempi un po' troppo lunghi e i dialoghi....... quasi inesistenti ma secondo me voluti così scarni, a me il film è piaciuto bella fotografia e ottimi attori anche se ragazzini........
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 13:19:08
sulla fotografia ti do ragione fredda al punto giusto
sulla fotografia ti do ragione fredda al punto giusto
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 13:19:12
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:05:34
Secondo me il regista ha voluto mettere in scena queste sequenze normalissime di vita studentesca senza storie particolari e senza cercare di far capire le motivazioni proprio per accentuare l'irrazionalità del gesto!
per il resto il mio commento è guale a Dean:
"film brutto e monotono che ho avuto il piacere di non rivedere"
Secondo me il regista ha voluto mettere in scena queste sequenze normalissime di vita studentesca senza storie particolari e senza cercare di far capire le motivazioni proprio per accentuare l'irrazionalità del gesto!
per il resto il mio commento è guale a Dean:
"film brutto e monotono che ho avuto il piacere di non rivedere"
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:12:16
Invece se ci ripensi tutti i ragazzi apparsi nel film erano affetti da una grande solitudine, da una monotonia logorante, e penso che la povertaà dei dialoghi sia dovuta proprio a far risaltare questo senso di noia e vuoto che pervade la vita dei ragazzi infatti se ci pensi quando i due partono per il massacro la frase è : ricordati che ci dobbiamo divertire!:
Invece se ci ripensi tutti i ragazzi apparsi nel film erano affetti da una grande solitudine, da una monotonia logorante, e penso che la povertaà dei dialoghi sia dovuta proprio a far risaltare questo senso di noia e vuoto che pervade la vita dei ragazzi infatti se ci pensi quando i due partono per il massacro la frase è : ricordati che ci dobbiamo divertire!:
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:22:41
Una cosa che mi aveva fatto ridere era il ragazzo di colore che entra nella scuola durante la sparatoria, sembrava dovesse essere il destinato a fermare i ragazzi, lo inquadra durante tutto il tragitto nei corridoi poi muore in un secondo senza nemmeno dire "olà"
Una cosa che mi aveva fatto ridere era il ragazzo di colore che entra nella scuola durante la sparatoria, sembrava dovesse essere il destinato a fermare i ragazzi, lo inquadra durante tutto il tragitto nei corridoi poi muore in un secondo senza nemmeno dire "olà"
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:23:25
Hendrix se ci penso mi sbellico ancora dalle risate
mister CI PENSO IO
_
mister CI PENSO IO
_
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:25:03
un bel film.....lo riconfermo...non è il migliore di van sant...ma c'è
un bel film.....lo riconfermo...non è il migliore di van sant...ma c'è
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:26:59
E' vero
pensa che Gnappa a un certo punto m'ha chiesto ma è sordo muto?
nonli sente gli spari?
E' vero
nonli sente gli spari?
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:28:10
e la lezione sui montoni omosessuali?
e la lezione sui montoni omosessuali?
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 18:03:55
...a parte il supermercato gnappa
..
a me è piaciuto molto....la regia spettacolare....
...a parte il supermercato gnappa
..a me è piaciuto molto....la regia spettacolare....
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 18:47:00
uno dei più bei film visti negli ultmi anni, ma l'avevo già visto appena era uscito in DVD!
consigliatissimo!
uno dei più bei film visti negli ultmi anni, ma l'avevo già visto appena era uscito in DVD!
consigliatissimo!
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 22:21:59
domani secretary.....
domani secretary.....
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 22:25:10
su sky sta affà la niña santa
su sky sta affà la niña santa
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 22:26:44
ieri su LA7 ha fatto CITY OF GOD mi è piaciuto molto
ieri su LA7 ha fatto CITY OF GOD mi è piaciuto molto
Nuova reply all'argomento:
IERI..ELEFANT