La Piazza
ieri sera negroni...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:56:40
Negrò, ma mi hai bloccata?
Negrò, ma mi hai bloccata?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:55:06
negroni ricordati che ti posso spuxxanare
..ho le prove
...
negroni ricordati che ti posso spuxxanare
..ho le prove
...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:50:43
ma voi due (deleuze e tonydeth) tipo imparare a scrivere no?
cmq si aprono nuovi orizzonti verso il guadagno facile
ma voi due (deleuze e tonydeth) tipo imparare a scrivere no?

cmq si aprono nuovi orizzonti verso il guadagno facile
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:44:02
no, vi prego tenetevelo
nn lo lasciate così libero
no, vi prego tenetevelo

nn lo lasciate così libero
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:42:38
Ok, ho un paio di papabili, ti contatto oggi!!!!
Ok, ho un paio di papabili, ti contatto oggi!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:12:48
tastierista silurato...
vai deth metttiaoci alla ricerca...
tastierista silurato...
vai deth metttiaoci alla ricerca...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:22:49
negrò vatt a pesà
negrò vatt a pesà
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:21:44
mo cerchi di sviare il discorso eh?
ricorda che abbiamo anche un video
perciò occhio
mo cerchi di sviare il discorso eh?
ricorda che abbiamo anche un video
perciò occhio
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:20:09
cmq...ma quanto è bella uuuiiiiiiuuu?
cmq...ma quanto è bella uuuiiiiiiuuu?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:16:49
no no negro.. ti stavi a fa suggeri
addirittura ad un certo punto hai fatto brutto a luca che si doveva spostare perche non leggevi il labiale di clp
no no negro.. ti stavi a fa suggeri
addirittura ad un certo punto hai fatto brutto a luca che si doveva spostare perche non leggevi il labiale di clp
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:15:57
secondo me stavo a fa nervo
secondo me stavo a fa nervo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:06:35

me lo so persa

me lo so persa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:51:54
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:49:05
ma soprattutto a quella foto chiedeva a tino che accordo ci stava dopo..avete notato la mano...?
.negrò non ce l'hai
ma soprattutto a quella foto chiedeva a tino che accordo ci stava dopo..avete notato la mano...?
.negrò non ce l'hai
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:37:14
è una canzone degli afterhours.. però te la sei cavata benissimo
è una canzone degli afterhours.. però te la sei cavata benissimo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:36:22
cmq non ho ancora capito di chi cazzo è quella canzone
e soprattutto non ho capito proprio che canzone è
tata
cmq non ho ancora capito di chi cazzo è quella canzone

e soprattutto non ho capito proprio che canzone è

tata
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:34:20
Mah...tanto è taccagno lo stesso!
Mah...tanto è taccagno lo stesso!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:33:14
Un Grande professionista
gli accordi li sapeva tutti 

ti voglio dedicare la tua canzone preferita :
NON E' PER SEMPRE :
Dici che i tuoi fiori
si sono rovinati
non hai abilità
questa nazione è brutta
ti fa sentire asciutta
senza volontà
e gioca a fare Dio
manipolando il tuo DNA
così se vuoi cambiare
invece resti uguale
per l'eternità
ma non c'è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po'
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
puoi finger bene
ma so che hai fame
tutto è efficacia
e razionalità
niente può stupire
e non è certo il tempo
quello che ti invecchia
e ti fa morire
ma tu rifiuti di ascoltare
ogni segnale che ti può cambiare
perchè ti fa paura
quello che succederà
se poi ti senti uguale
ma non c'è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po'
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
sai finger bene
ma so che hai fame
non è niente
non è per sempre
è troppo ormai
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
non è niente
non è per sempre
Un Grande professionista
gli accordi li sapeva tutti 

ti voglio dedicare la tua canzone preferita :
NON E' PER SEMPRE :
Dici che i tuoi fiori
si sono rovinati
non hai abilità
questa nazione è brutta
ti fa sentire asciutta
senza volontà
e gioca a fare Dio
manipolando il tuo DNA
così se vuoi cambiare
invece resti uguale
per l'eternità
ma non c'è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po'
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
puoi finger bene
ma so che hai fame
tutto è efficacia
e razionalità
niente può stupire
e non è certo il tempo
quello che ti invecchia
e ti fa morire
ma tu rifiuti di ascoltare
ogni segnale che ti può cambiare
perchè ti fa paura
quello che succederà
se poi ti senti uguale
ma non c'è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po'
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
sai finger bene
ma so che hai fame
non è niente
non è per sempre
è troppo ormai
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire
non è niente
non è per sempre
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:24:56
negrò spero che suonerai ancora con loro.perchè come ho riso ieri non mi è mai capitato con la presenza di menestrello 
negrò spero che suonerai ancora con loro.perchè come ho riso ieri non mi è mai capitato con la presenza di menestrello 
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:22:42
fenomeno
grazie pubblico
cmq tony devi sapere che quess è zucchere
devi vedere da qui ad un mese e mezzo cosa mi aspetta
fenomeno

grazie pubblico

cmq tony devi sapere che quess è zucchere

devi vedere da qui ad un mese e mezzo cosa mi aspetta
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:25:06
Tonydeath
mbe???mo che facciamo le ripicche qua???ognuno ha il suo gruppo preferito
cmq tanto per la cronaca (Tonydeath)
Tonydeath
mbe???mo che facciamo le ripicche qua???ognuno ha il suo gruppo preferito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:23:24
ja cribbie toniditte
ja cribbie toniditte
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:22:42
Dopo si questo, Negroni sei fuori dal gruppo!!
Deleuze, contattami per trovare un altro tastierista!
Dopo si questo, Negroni sei fuori dal gruppo!!
Deleuze, contattami per trovare un altro tastierista!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:02:32
SEI STATO UN GRANDE
DEVO DIRE CHE CE L'AVEVI TROPPO..
I PEZZI LI SAPEVI TUTTI E ANCHE SE QUALCUNO TI E' SFUGGITO DI MANO (certi fogli che volavano
) HAI FATTO LA TUA GRAN BELLA FIGURA
SOPRATTUTTO CON LA TUA CANZONE PREFERITA, QUELLA DEGLI AFTERHOURS
HAI SFOGGIATO TUTTA LA TUA PASSIONE PER LA MUSICA E PER QUESTO GRUPPO
BRAVOOOOO.. SEI STATO DAVVERO BRAVO 
SEI STATO UN GRANDE
I PEZZI LI SAPEVI TUTTI E ANCHE SE QUALCUNO TI E' SFUGGITO DI MANO (certi fogli che volavano
) HAI FATTO LA TUA GRAN BELLA FIGURA
SOPRATTUTTO CON LA TUA CANZONE PREFERITA, QUELLA DEGLI AFTERHOURS
HAI SFOGGIATO TUTTA LA TUA PASSIONE PER LA MUSICA E PER QUESTO GRUPPO
BRAVOOOOO.. SEI STATO DAVVERO BRAVO 
Nuova reply all'argomento:
ieri sera negroni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








