La Piazza

Ieri sera ho incontrato Paprika...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:47:55


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:49:15
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:49:28
mahdirei che non ero vestita proprio così
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:49:41
Stai facendo concorrenza a Quevedi?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:49:53
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:55:36

Nuova reply all'argomento:

Ieri sera ho incontrato Paprika...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)