La Piazza
ieri sera...
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 10:34:13
allora:cari forumiani...ke avete fatto d bello e sconvolgente ieri sera???c'è ki si è divertito a fare il tiro alla fune....in makkina,ki ha tentato un rapimento....in makkina,ki ha ballato x le fratte...ki ha improvvisato una CACCIA AL TESORO....(non facciamo nomi..vero bender???!!)...e cosi via...E voi???'
allora:cari forumiani...ke avete fatto d bello e sconvolgente ieri sera???c'è ki si è divertito a fare il tiro alla fune....in makkina,ki ha tentato un rapimento....in makkina,ki ha ballato x le fratte...ki ha improvvisato una CACCIA AL TESORO....(non facciamo nomi..vero bender???!!)...e cosi via...E voi???'
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 11:17:22
......narcì mi cadi su stè cose......ti sei scordata il portabagagli di bender camuffato da bancarella pidazuzz.......e ti sei scordata il cd...cd....cd.....cd...cd...cdc????....ah e ti sei pure scordata quand'è ke si manifesta il mongolismo..........era quando ci sn 47cromosomi!.....
......narcì mi cadi su stè cose......ti sei scordata il portabagagli di bender camuffato da bancarella pidazuzz.......e ti sei scordata il cd...cd....cd.....cd...cd...cdc????....ah e ti sei pure scordata quand'è ke si manifesta il mongolismo..........era quando ci sn 47cromosomi!.....
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:00:06
ho contato le ciammaiche in via bastioni....ce n'erano 43
ho contato le ciammaiche in via bastioni....ce n'erano 43
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:03:29
...chi cerca trova
...chi cerca trova
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:27:18
ma siamo pazzi bender?....nn ci stiamo a rende conto...e cmq qualke volta devi venire con noi altri pini a pinare per campagne.....è divertente!
ma siamo pazzi bender?....nn ci stiamo a rende conto...e cmq qualke volta devi venire con noi altri pini a pinare per campagne.....è divertente!
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:36:59
...fidati, chi cerca, TROVA
ok piniamo
...fidati, chi cerca, TROVA
ok piniamo
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:45:16
piniamo inettamente....tutti indistintamente lenti!!!
piniamo inettamente....tutti indistintamente lenti!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 12:30:33
Oh Bender ma l'anello?
Oh Bender ma l'anello?
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:11:29
ieri sera abbiamo pinato io anira bak scibbola e bender...........evviva i meloni volanti ke piovono dal cielo.....hihihihihihihihihihih!!!!!
ieri sera abbiamo pinato io anira bak scibbola e bender...........evviva i meloni volanti ke piovono dal cielo.....hihihihihihihihihihih!!!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 15:28:56
...sulle cappotte delle macchine... sciabbolò, ma stai acido?
...sulle cappotte delle macchine... sciabbolò, ma stai acido?
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:43:52
Sciabbolò quante volte ti avremo detto....ke e piante nn vanno sradicate???????............va bene ke sei grande e grosso...ma almeno dosare un poco la forza............a noi servivano i frutti...nn TUTTA la pianta!...vabbè quel ke è fatto è fatto!
Sciabbolò quante volte ti avremo detto....ke e piante nn vanno sradicate???????............va bene ke sei grande e grosso...ma almeno dosare un poco la forza............a noi servivano i frutti...nn TUTTA la pianta!...vabbè quel ke è fatto è fatto!
Nuova reply all'argomento:
ieri sera...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui