La Piazza
Ieri sera......
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 13:52:16
chiamalo divertimento!!!!
chiamalo divertimento!!!!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 13:50:06
ci sono feste ben peggiorni in giro...
comunque penso di si, e' comunque un modo per divertirsi
ci sono feste ben peggiorni in giro...
comunque penso di si, e' comunque un modo per divertirsi
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 12:02:41
.....tilacì ma è normale ke ci facciano una festa secondo te???????
.....tilacì ma è normale ke ci facciano una festa secondo te???????
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 11:24:19
io so che esiste il gruppo di liberazione degli gnometti da giuardino, che e' attivo da un po di anni in svizzera, mi pare;anche se ci sono stati casi di furti anche in italia. Tempo fa leggevo che secondo loro, gli gnomi devono vivere liberi nei boschi, per questo li tolgono dai recinti dei giardini
secondo me..grandissimi!
io so che esiste il gruppo di liberazione degli gnometti da giuardino, che e' attivo da un po di anni in svizzera, mi pare;anche se ci sono stati casi di furti anche in italia. Tempo fa leggevo che secondo loro, gli gnomi devono vivere liberi nei boschi, per questo li tolgono dai recinti dei giardini
secondo me..grandissimi!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 10:48:54
....a Guardiagrele c'era la festa degli gnomi.......lo sò ke ve ne stracciafregate tutti quanti (e va a finire ke fate pure bene!!!) ma la cosa ke mi kiedevo è........come cavolo è possibile ke siamo diventati così dementi??????
Insomma la gente si frega gli gnomi dai giardini.....vabbè nn c'hai niente da fare ti freghi gli gnomi,nn ti giudico visto ke io e kloe ci freghiamo i cartelli pubblicitari della Algida
......però perchè ci fate una festa?????
Ma soprattutto....come funziona????...Ki si frega più gnomi alla fine vince Biancaneve?......o tipo se li fregano e poi kiedono il riscatto alle famiglie?????........Ma secondo voi alla fine.....tutto ciò è fregno??????????
Ps: scusate ancora!!!!!!!
....a Guardiagrele c'era la festa degli gnomi.......lo sò ke ve ne stracciafregate tutti quanti (e va a finire ke fate pure bene!!!) ma la cosa ke mi kiedevo è........come cavolo è possibile ke siamo diventati così dementi??????
Insomma la gente si frega gli gnomi dai giardini.....vabbè nn c'hai niente da fare ti freghi gli gnomi,nn ti giudico visto ke io e kloe ci freghiamo i cartelli pubblicitari della Algida
......però perchè ci fate una festa?????
Ma soprattutto....come funziona????...Ki si frega più gnomi alla fine vince Biancaneve?......o tipo se li fregano e poi kiedono il riscatto alle famiglie?????........Ma secondo voi alla fine.....tutto ciò è fregno??????????
Ps: scusate ancora!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Ieri sera......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui