La Piazza
ieri ha giocato l' Olanda qui...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:56:57
no jè nàtra marca
no jè nàtra marca
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:56:19
vendono i gelati algida?
vendono i gelati algida?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:14:51
qui a Colonia...guardate i tifosi

quanda so dummanate a nu gruppetto.."ohh ma a vinto l' Olanda?"..mo mi tringievene
qui a Colonia...guardate i tifosi

quanda so dummanate a nu gruppetto.."ohh ma a vinto l' Olanda?"..mo mi tringievene
Nuova reply all'argomento:
ieri ha giocato l' Olanda qui...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

