La Piazza

ieri ha giocato l' Olanda qui...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:14:51
qui a Colonia...guardate i tifosi





quanda so dummanate a nu gruppetto.."ohh ma a vinto l' Olanda?"..mo mi tringievene
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:56:19
vendono i gelati algida?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:56:57
no jè nàtra marca

Nuova reply all'argomento:

ieri ha giocato l' Olanda qui...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)