La Piazza
Idee emotive
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 14:40:43
Secondo nessuno forma le proprie idee valutando obiettivamente i fatti, cosa che ritengo impossibile, in quanto i fatti sono composti da miliardi di variabili e ciascuno è costretto a interpolare e mediare ciò che non può oggettivamente esaminare, ma le forma attraverso, e soprattutto, la mediazione della sfera emozionale formatasi nel corso delle esperienze di vita.
E' in questo modo che mi spiego il fatto che persone che sembrano essere pienamente d'accordo riguardo a concetti generali ed astratti, nell'atto pratico divergono in maniera radicale.
Secondo nessuno forma le proprie idee valutando obiettivamente i fatti, cosa che ritengo impossibile, in quanto i fatti sono composti da miliardi di variabili e ciascuno è costretto a interpolare e mediare ciò che non può oggettivamente esaminare, ma le forma attraverso, e soprattutto, la mediazione della sfera emozionale formatasi nel corso delle esperienze di vita.
E' in questo modo che mi spiego il fatto che persone che sembrano essere pienamente d'accordo riguardo a concetti generali ed astratti, nell'atto pratico divergono in maniera radicale.
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 14:44:57
fa troppe la neve....fá troppe lu fredde pe la coccia te....per caso vedi anche tu "scotilare" mandili fuori la finestra??
fa troppe la neve....fá troppe lu fredde pe la coccia te....per caso vedi anche tu "scotilare" mandili fuori la finestra??
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 17:22:21
Leggete "L'intelligenza emotiva"!
Leggete "L'intelligenza emotiva"!
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 17:57:38
BRUCE HAI LETTO "ESSERE LEADER"? DI GOLEMAN???
BRUCE HAI LETTO "ESSERE LEADER"? DI GOLEMAN???
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 18:00:58
non l'ho letto, glie l'ho scritto....
non l'ho letto, glie l'ho scritto....
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 18:03:50
bella adonai!!!!
mo riscrivilo a parole semplici sennò hellaraiser nn capisce!
.....anche x skinnolo.....
bella adonai!!!!
mo riscrivilo a parole semplici sennò hellaraiser nn capisce!
.....anche x skinnolo.....
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 18:28:11
bruce ok
bruce ok

Nuova reply all'argomento:
Idee emotive
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui