La Piazza
i"cazzarelli"di ki
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:02:43
ci penso io....
carminuccio jena nn si tocca
ci penso io....

carminuccio jena nn si tocca
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:01:23
Jena vuole i cazzarelli. Te li do io
Jena vuole i cazzarelli. Te li do io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:00:33
a me li ha dati dopo di te


se aspettavo carminuccio....nn li avrei avuti
jena,don't worry...ci penso io
a me li ha dati dopo di te



se aspettavo carminuccio....nn li avrei avuti

jena,don't worry...ci penso io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:58:35
li voglio anch'io
li voglio anch'io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:53
a me da mo'
a me da mo'
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:34
anche a me
anche a me
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:09
finalmente son nati






la mia piantina x ora ne ha cacciati 3!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


finalmente son nati






la mia piantina x ora ne ha cacciati 3!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Nuova reply all'argomento:
i"cazzarelli"di ki
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


