La Piazza

i"cazzarelli"di ki
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:02:43
ci penso io....
carminuccio jena nn si tocca
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:01:23
Jena vuole i cazzarelli. Te li do io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:00:33
a me li ha dati dopo di te

se aspettavo carminuccio....nn li avrei avuti


jena,don't worry...ci penso io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:58:35
li voglio anch'io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:53
a me da mo'
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:34
anche a me
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:57:09
finalmente son nati



la mia piantina x ora ne ha cacciati 3!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

i"cazzarelli"di ki

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)