La Piazza
I was Quentin Tarantino
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 23:45:29
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 23:04:32
It was a teenage wedding, and the old folks wished them well You could see that Pierre did truly love the madamoiselle And now the young monsieur and madame have rung the chapel bell, "C'est la vie", say the old folks, it goes to show you never can tell...

It was a teenage wedding, and the old folks wished them well You could see that Pierre did truly love the madamoiselle And now the young monsieur and madame have rung the chapel bell, "C'est la vie", say the old folks, it goes to show you never can tell...

Messaggio del 02-01-2006 alle ore 22:02:38
push il sogno piu delirante lo ha fatto il ns amico lf quando era tuo compagno di classe alle elementari....raccontalo
push il sogno piu delirante lo ha fatto il ns amico lf quando era tuo compagno di classe alle elementari....raccontalo
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:59:26
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:55:49
io sono travis bickle non ho bisogno di sognarlo
io sono travis bickle non ho bisogno di sognarlo
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 21:48:12
questo post è molto blonde
questo post è molto blonde
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 01:35:35
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 01:27:46
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 23:28:15
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 23:05:36
I was George Clooney
I was George Clooney
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 22:13:04
se al risveglio avessi preso nota solo di un millesimo dei sogni fatti sarei diventato il primo sceneggiatore del cinema europeo
se al risveglio avessi preso nota solo di un millesimo dei sogni fatti sarei diventato il primo sceneggiatore del cinema europeo
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 16:37:11
perchè nn mi raccontate i vostri sogni più deliranti??
perchè nn mi raccontate i vostri sogni più deliranti??
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 15:03:46
pensavo di essere il solo a fare sogni deliran-cinematografici...
solo che a me alla fine escono anche i titoli di coda!!

pensavo di essere il solo a fare sogni deliran-cinematografici...
solo che a me alla fine escono anche i titoli di coda!!

Messaggio del 25-05-2004 alle ore 14:47:03
la discesa veloce da alte quote ha effetti deleteri
la discesa veloce da alte quote ha effetti deleteri
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 14:43:32
.....ripreso....
.....ripreso....
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 12:44:01
mi stò riprendendo.....
mi stò riprendendo.....
Messaggio del 25-05-2004 alle ore 11:56:36
In preda al Tarantiniano sconvolgimento mentale scatenatosi nella mia testa a causa della visione quasi continuata dei vari Kill Bill vol.1 & 2,Pulp Fiction e Le iene(una rinfrescatina non fà mai male)ho passato una notte a dir poco delirante!!I miei coinquilini mi hanno raccontato che brontolavo frasi del tipo:"Sono il signor Wolf e risolvo problemi" "Chi vuoi chiamare? Un incantatore di serpenti!Chi ca22o vuoi che chiami?" "La vendetta non è mai una strada dritta" e non hanno voluto svegliarmi perchè uno spettacolo di quel genere non aveva prezzo!Al risveglio (sbattuto a livelli massimali) esco dalla mia stanza e mi sento dire "Buon giorno Mr. Blonde" e in un attimo la paura e il delirio,il ricordo del mio folle percorso notturno invadeva la mia annebbiata mente(maledette bestiacce!) e improvvisamente mi rivedevo davanti Uma Thurman ballare che, inca22ta con me a causa della mia scarsa abilità danzatoria, mi puntava una fottuta spada di 2 metri sul petto!O ancora mi ritrovavo faccia a faccia con zio Marcellus e che mi ripeteva frasi storpiate.....insomma credo di poter dire che,almeno per una notte, sono stato Quentin Tarantino!!
In preda al Tarantiniano sconvolgimento mentale scatenatosi nella mia testa a causa della visione quasi continuata dei vari Kill Bill vol.1 & 2,Pulp Fiction e Le iene(una rinfrescatina non fà mai male)ho passato una notte a dir poco delirante!!I miei coinquilini mi hanno raccontato che brontolavo frasi del tipo:"Sono il signor Wolf e risolvo problemi" "Chi vuoi chiamare? Un incantatore di serpenti!Chi ca22o vuoi che chiami?" "La vendetta non è mai una strada dritta" e non hanno voluto svegliarmi perchè uno spettacolo di quel genere non aveva prezzo!Al risveglio (sbattuto a livelli massimali) esco dalla mia stanza e mi sento dire "Buon giorno Mr. Blonde" e in un attimo la paura e il delirio,il ricordo del mio folle percorso notturno invadeva la mia annebbiata mente(maledette bestiacce!) e improvvisamente mi rivedevo davanti Uma Thurman ballare che, inca22ta con me a causa della mia scarsa abilità danzatoria, mi puntava una fottuta spada di 2 metri sul petto!O ancora mi ritrovavo faccia a faccia con zio Marcellus e che mi ripeteva frasi storpiate.....insomma credo di poter dire che,almeno per una notte, sono stato Quentin Tarantino!!
Nuova reply all'argomento:
I was Quentin Tarantino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui