La Piazza

I Vostri Sogni erotici???
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:38:53
Diteli a Dottor Cumshot...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:49:01
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:49:51
Se sbadigli, non ti soddisfano...brutto segno...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:50:51
mi vergogno troppo, so timidino io
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:56:11
Kaiser, tira fuori quello che hai dentro...

Sò che puoi farcela ...Dottor Cumshot non sbaglia un tiro...


Dicci la verità sulle tue tendenze omosessuali e sul rapporto instaurato con Just...

Prendo nota...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:57:23
preferisco la realtà, non i sogni
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:59:07
Allora, il problema si estemporaneggia su una flessione Psico-sessuale???
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:59:59
cosaaaaaaaa !!!!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:01:24
La vogliamo mettere sul piano gerarco-edipo-attitudinale???
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:14:34
nn s dice
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:15:10
Solipsì qua se asene!!!!!!!!!!!!


sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:15:34
Rizla, devo sapere...Ho raccolto numerosi campioni e devo analizzare le varie incidenze...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:19:38
Sdas chi sei???
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:27:59
solipsì......................aggiungi tu il resto

sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:29:02
Io non posso parlare... non ho mai fatto del sesso in vita mia... sono un piccolo e umile pasticcione da tastiera...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:34:29
no no tu ti pasticci sulla tastiera, visitando quei siti di zozzerie
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:16:04
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:54:47
..............dotto' m vergognopero sn tanto belli

Nuova reply all'argomento:

I Vostri Sogni erotici???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)