La Piazza
i vigili sono tutti uguali:asd:
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:48:48
incredibile!!!

incredibile!!!


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:46:06
ci dovrebbero essere leggi MORALI ad impedire a certi vigili (e loro comandanti) di fare cazzate del genere e girare ai vigili stessi la multa decuplicata e detratta dal loro stipendio e premi sulle multe
ci dovrebbero essere leggi MORALI ad impedire a certi vigili (e loro comandanti) di fare cazzate del genere e girare ai vigili stessi la multa decuplicata e detratta dal loro stipendio e premi sulle multe
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:13:25
fico, allora basta affiggere di notte per le strade manifesti per il compleanno di qualcuno che ti sta sul ca22o per fargli pagare due soldini?!

che cacata!!!
fico, allora basta affiggere di notte per le strade manifesti per il compleanno di qualcuno che ti sta sul ca22o per fargli pagare due soldini?!

che cacata!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:53:35
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:22
2007-07-20 13:37
''Viva gli sposi'', ma arriva multa di 412 euro
BERGAMO - Una multa piuttosto salata, 412 euro, e' stata inflitta ad una coppia di sposi a Lovere, nel Bergamasco. Il motivo? Alcuni amici, nel giorno del loro matrimonio, avevano pensato bene di tappezzare alcune vie del paese con decine di volantini di auguri. La manifestazione di amicizia - di cui riferisce questa mattina il quotidiano L'Eco di Bergamo - non e' passata inosservata ad un agente della polizia locale, che peraltro ha notato alcuni di questi volantini attaccati alla segnaletica stradale. Per il vigile urbano i manifesti sono paragonabili a messaggi pubblicitari abusivi, da qui la decisione di intervenire. E cosi', non potendo risalire agli autori materiali, l'agente ha applicato il cosiddetto criterio della responsabilita' oggettiva e ha fatto recapitare, tre giorni dopo le nozze, una contravvenzione ai freschi sposi. Ora Sara e Attilio, che nel frattempo sono partiti per il viaggio di nozze, hanno un mese di tempo per appellarsi al sindaco, altrimenti saranno costretti a versare la somma di 412 euro.(ANSA)
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

2007-07-20 13:37
''Viva gli sposi'', ma arriva multa di 412 euro
BERGAMO - Una multa piuttosto salata, 412 euro, e' stata inflitta ad una coppia di sposi a Lovere, nel Bergamasco. Il motivo? Alcuni amici, nel giorno del loro matrimonio, avevano pensato bene di tappezzare alcune vie del paese con decine di volantini di auguri. La manifestazione di amicizia - di cui riferisce questa mattina il quotidiano L'Eco di Bergamo - non e' passata inosservata ad un agente della polizia locale, che peraltro ha notato alcuni di questi volantini attaccati alla segnaletica stradale. Per il vigile urbano i manifesti sono paragonabili a messaggi pubblicitari abusivi, da qui la decisione di intervenire. E cosi', non potendo risalire agli autori materiali, l'agente ha applicato il cosiddetto criterio della responsabilita' oggettiva e ha fatto recapitare, tre giorni dopo le nozze, una contravvenzione ai freschi sposi. Ora Sara e Attilio, che nel frattempo sono partiti per il viaggio di nozze, hanno un mese di tempo per appellarsi al sindaco, altrimenti saranno costretti a versare la somma di 412 euro.(ANSA)
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Nuova reply all'argomento:
i vigili sono tutti uguali:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




