La Piazza

I videofonini
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:21:34
Personalmente sono contro. Già coi cellulari normali sei sempre rintracciabile e basta una batteria scarica per scatenare tremende liti coniugali. Ora con sti benedetti videofonini sei sempre identificabile in qualunque posto tu ti trovi. Cosicchè nessuno potrà più inventarsi di essersi recato dal paniettere, dal salumiere o dal tabacchino, ad una cena di lavoro o ad una partita alla bocciofila.
Si restringono così gli spazi di libertà e aumentano le tensioni in famiglia... a cosa porterà tutto questo, a più divorzi o a più uxoricidi?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:22:30
Che hai combinato?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:23:54
Il mio cellulare è vecchio ed è quasi sempre scarico
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:25:24
Perché è vecchio, è ora di rinnovarlo
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:26:59
Potrebbe portare a più fedeltà....No, eh!?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:27:45
Sì, Hi-Fi
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:28:15
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:30:13
P.S.: Non ci vuole un telefonino per ammettere di avere accanto un fedifrago....Basta voler aprire gli occhi.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:32:52
Il problema è che le donne più che gli occhi, di solito aprono solo la vocche
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:34:04
Interessante notare come le campagne pubblicitarie della 3 non facciano più riferimento alle videochiamate, che a mio parere si sono rivelate una delle più colossali tavanate galattiche degli ultimi anni.

E’ divertente anche osservare come la maggior parte delle nuove funzioni dei cellulari di ultima generazione siano, al 99%, non utilizzate oppure utilizzate per scopi assolutamente puerili e ridicoli oppure per rendere ancora più invivibile la convivenza civile...

...Mi capita sempre più spesso andando col treno metropolitano di Roma di imbattermi in gruppi di GGiovIni che, strasbattendosene di tutti gli altri passeggeri, ascoltano a tutto volume musica atraverso un cellulare di ultima generazione, una sorta di mini-rave su rotaie... :0)

...Oppure di dover asssistere mio malgrado a vere e proprie epopee raccontate (sempre e squisitamente a voce altissima) al telefono da gente convinta di trovarsi nella comodità del salotto di casa, e che a volte non si fa scrupoli di utilizzare il vivavoce per permetterci di essere ancora più partecipi...

Inutile protestare...

...Dopotutto, lo fanno tutti... Per cui, è lecito.   :0)

Bah...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:35:26
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:41:18
Hachiko mi sei molto simpatica e trovo spesso molto intelligenti le tue posizioni, ma stavolta hai detto na fregnaccia colossale
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:42:54
opocorn:
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:44:22
Il problema è che gli uomini giocano a fare i territoriali, ma non arrivano a capire che il territorio di altri, talvolta, sconfina nel loro....

E se uno vuol esser fatto "fesso e contento", ottiene quel che gli basta vedere pur se la sua donna si porta appresso tutta una sala-regia.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 15:06:39
mah di tutta la gente possedente un videofonino che conosco (me compresa), non ho mai notato un attaccamento alla videochiamate... le provi una, due volte per vedera la novità (la maggior parte delle volte con una xsona che sta seduta affianco a te ), poi vedi che non serve a niente e ciao....

la mania che non finirà MAI è quella per gli SMS ... le videochiamate le puoi anche fare con msn/skype ci sono tremila programmi per farle, che bisogno c'è di spendere 50centesimi al secondo??

Nuova reply all'argomento:

I videofonini

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)