La Piazza

I VIALI?....UTOPIA
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:24:11
ma perchè al posto dei viali non ci mettono una serie di forni...?
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:22:15
don't you know that rome wasn't built in a day!

...ehy ehy ehy!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:19:25
Bullok critico la lentezza dei lavori,non sto assolutamente criticando l'intervento sulla zona,che come hai ben ricordato era ormai deteriorata dal tempo
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:53:27
Mi spiegate perchè prima si acclamava a voce alta un intervento e adesso che si sono decisi ad intervenire la cosa vi dà fastidio?

Sono d accordo sul discorso dei ricordi ecc ecc...però nn dimenticatevi che quella zona,parte cmq di Lanciano(città nella quale vivete),si stava deteriorando alla grande...prendiamo ad esempio i marciapiedi;erano vere e proprie dune...a momenti più alti delle panchine

Per una volta che stanno facendo qualcosa per la comunità lasciamoli fare...i lavori quando finiscono finiscono...l importante è che finiscano

Sempre a criticare stiamo...nn vediamo mai niente di buono in quello che si fà...eglia sà!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:04:40
I viali fanno comunque parte della nostra adolescenza
Sono storici,a Lanciano.Tutti prima o poi li hanno attraversati con gli amici.
A me mancano.Mi fa schifo vedere tutte quelle macerie avvolte da un reticolato di plastica.ANche se non c era mai nulla di ineressante.Fanno sempre parte di noi.
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:53:28
mavatt a jitta
cmq parlo per me....nn me ne frega.....nn ci passo mai e mai più ci entrerò ai viali
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:51:39
i bei tempi delle limonate!!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:50:07
ridateci i viali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:45:19
mantakas,hai ragione....è un progetto per cui hanno speso ben poco....il che consiste in pavimentazione e nuove panchine e in più si doveva solo tagliare 2 alberi che stavano morendo....tempo previsto 6 mesi...ma il tutto si è prolungato e va a fini che addavero x le elezioni
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:42:22
I tempi di realizzazione dell'opera sono esageratamente lunghi e ingiustificabili.In fin dei conti è un semplice passaggio pedonale con alcune panchine,lampioni e 4 mattoni.....NON STIAMO MICA REALIZZANDO UN ANFITEATRO ROMANO?????....Sono convinto che l'opera verrà terminata in prossimità delle prossime elezioni a scopo di slogan per la campagna elettorale...di queste manovre ne ho le palle piene,chi amministra deve fare gli interessi dei cittadini e non i propri!!!!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:09:27
mah, ci costruissero un bel parkeggio buio.....
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:06:22
.....basta giocare con il Lego nirvà......ti fà male......
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 13:02:46

vi prego...uccidetemi!!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 12:34:52
perchè io i viali li stò progettando
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 12:33:41
Nirvà, sai cos'è??? Manca la manodopera......perchè non vai a dare una mano???
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 12:21:38
dopo aver visto il progetto posso dire che ci sarebbero bastati pochi mesi
è bello come viene ma c'è ancora un po da aspettare
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 11:34:44
Anche per me aver abbandonato la Lira è stata un tragedia....ne andavo fiero ed orgoglioso.....e poi era bellissima....esteticamente.....ma i tempi cambiano....e bisogna adeguarsi......

e poi, passato il tempo dei viali...del passato.....un pò di rinnovo ci vuole.......

e cmq, ci si lamenta ora per i lavori....ma qnd hanno appeso il cartellone con inizio e fine lavori nessuno l'ha letto??? si parlava di anni....e di tempi di realizzazione.....e da quello che sò sono ancora nei tempi... quindi c'è tempo.......per lamentarsi....tempo al tempo....tempo al quadrato.....
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 11:24:21
Non so per quanto tempo ancora resteranno chiusi,ma vi assicuro che guardare i nostri cari e amati viali in quelle condizioni,mi crea tanta nostalgia e allo stesso tempo, tanta rabbia nei confronti di chi governa la nostra città,perchè molto probabilmente,non sa cosa rappresentavano(PURTROPPO DEVO RIFERIRMI AL PASSATO)per tanti giovani lancianesi,quei 100 metri di "struscio"....Caro sindaco,è ora di svegliarsi da quella poltrona!!!!!!RIVOGLIAMO I VIALI!!!!

Nuova reply all'argomento:

I VIALI?....UTOPIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)