La Piazza
I vecchi costumi da bagno
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 15:41:11
Post decisamente fuori-stagione, ma poco fa ho ritrovato vecchie foto al mare, dove spuntavano uomini di mezz'età con la panza e il pacco in risalto, cosa davvero aberrante... poi dicono che è volgare il topless
Post decisamente fuori-stagione, ma poco fa ho ritrovato vecchie foto al mare, dove spuntavano uomini di mezz'età con la panza e il pacco in risalto, cosa davvero aberrante... poi dicono che è volgare il topless
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 15:44:21
naturalmente mi riferisco ai famigerati "slip"
naturalmente mi riferisco ai famigerati "slip"
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 19:09:48
i vecchi costumi sono proprio trash
...preferisco nettamente quelli di oggi
i vecchi costumi sono proprio trash
...preferisco nettamente quelli di oggi
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 19:17:25
però skin devi ammettere che se chi li indossa ha il fisico "giusto" con gli slip fa un figurone....
però skin devi ammettere che se chi li indossa ha il fisico "giusto" con gli slip fa un figurone....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 19:45:50
Skin,io porto quelli di una volta.Se indossassi quelli di adesso mi sembrerebbe di andare al mare con un cappotto,che me ne freche a me.
Skin,io porto quelli di una volta.Se indossassi quelli di adesso mi sembrerebbe di andare al mare con un cappotto,che me ne freche a me.
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:24:46
una volta al mare vidi uno strano tipo , che poi scoprii essere ray sugar sandro, che portava uno slip tipo tanga fantasia tigrata.
una volta al mare vidi uno strano tipo , che poi scoprii essere ray sugar sandro, che portava uno slip tipo tanga fantasia tigrata.
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:27:23
Ah ray sugar ha un'ampia collezione di tanga...dovresti vedere quando si piega per mettere la crema!!!!
da dietro sembra nudo!!!
Ah ray sugar ha un'ampia collezione di tanga...dovresti vedere quando si piega per mettere la crema!!!!
da dietro sembra nudo!!!
Nuova reply all'argomento:
I vecchi costumi da bagno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui