La Piazza
I VALORI DI UNA VOLTA...
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 18:45:21
Concordo pienamente
Concordo pienamente
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 18:41:13
Pensate che c'è chi le fa ma è sempre un 2 di picche
Pensate che c'è chi le fa ma è sempre un 2 di picche
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 18:28:41
Di solito fa la posta chi ha bisogno di qualcosa: quelle sono veramente persone inquietanti, ti sbucano fuori da tutti gli angoli della strada
Di solito fa la posta chi ha bisogno di qualcosa: quelle sono veramente persone inquietanti, ti sbucano fuori da tutti gli angoli della strada
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:28:17
Infatti può pure essere che non mi abbiano mai corteggiato ma che mi abbiano fatto le poste..
boh!
Infatti può pure essere che non mi abbiano mai corteggiato ma che mi abbiano fatto le poste..
boh!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:26:04
Eh ma tranquillo One... alle volte pure quelli che non ti amano ti si metteno a fare le poste....
Eh ma tranquillo One... alle volte pure quelli che non ti amano ti si metteno a fare le poste....
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:22:57
io credo che molto dipenda da cosa ti viene insegnato e da cosa una persona riesca a portare avanti..lo so è questo il nocciolo del problema..però se si perde qualcosa è anche colpa di chi non ha interesse o voglia o pazienza di portarlo avanti
comunque neanche a me hanno mai fatto un corteggiamento serio
io credo che molto dipenda da cosa ti viene insegnato e da cosa una persona riesca a portare avanti..lo so è questo il nocciolo del problema..però se si perde qualcosa è anche colpa di chi non ha interesse o voglia o pazienza di portarlo avanti
comunque neanche a me hanno mai fatto un corteggiamento serio
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:09:40
PS: Io non sono mai stato corteggiato
(lo so, lo so, non c'era bisogno di scriverlo

)
PS: Io non sono mai stato corteggiato

(lo so, lo so, non c'era bisogno di scriverlo

)
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:08:30
Anche a me dispiace...Ora si crescono ragazzini con falsi miti di violenza, prepotenza... non si insegna amore ma odio
.. si insegna a ragazzine/i ad apprezzare i metodi della violenza e non quelli dell'amore...
Anche a me dispiace...Ora si crescono ragazzini con falsi miti di violenza, prepotenza... non si insegna amore ma odio
.. si insegna a ragazzine/i ad apprezzare i metodi della violenza e non quelli dell'amore...
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:04:43
io penso che molti valori si sono persi e di questo ne sono veramente dispiasciuta..purtroppo i tempi cambiano, la gente cambia...
Io se potessi tornerei indietro..
Per quel che riguarda il corteggiamneto qualche mosca bianca è rimasta che ti fa la serenata sotto casa
io penso che molti valori si sono persi e di questo ne sono veramente dispiasciuta..purtroppo i tempi cambiano, la gente cambia...
Io se potessi tornerei indietro..
Per quel che riguarda il corteggiamneto qualche mosca bianca è rimasta che ti fa la serenata sotto casa
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:03:55
Ieri sera pensavo che stessi facendo la corte ad una biondina, poi mi hanno spiegato che era tua sorella
Ieri sera pensavo che stessi facendo la corte ad una biondina, poi mi hanno spiegato che era tua sorella
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:01:35
Secondo voi si sono persi tutti?
Secondo voi, che ne so..c'è chi corteggia ancora come un tempo?
Chi, timido, non ha il coragio per dichiararsi, ma riesce solo a fare le "poste" alla persona amata?
E se decideste di fare le poste, le fareste da soli o in compagnia?
Io sono abbastanza timido, ma le poste non le ho mai fatte
dite la vostra
Secondo voi si sono persi tutti?
Secondo voi, che ne so..c'è chi corteggia ancora come un tempo?
Chi, timido, non ha il coragio per dichiararsi, ma riesce solo a fare le "poste" alla persona amata?
E se decideste di fare le poste, le fareste da soli o in compagnia?
Io sono abbastanza timido, ma le poste non le ho mai fatte

dite la vostra
Nuova reply all'argomento:
I VALORI DI UNA VOLTA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui