La Piazza
I Tignitori di Lanciano
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 19:49:19
Sapete cos'è un tignitore?E' uno che vi cerca un prestito e non ve lo restituirà mai,è anche uno che segna in un bar,un negozio,etc..etc.. e non salderà mai il suo debito.Io ne ho conosciuti molti a Lanciano,tanti di loro a volte hanno preferito anche prendersi uno schiaffo in pubblico,per 50 o 100 mila lire,ma il maltolto,mai restituito.Ho amici in parecchie città ma i tignitori che ci sono a Lanciano sono una cosa spaventosa,in Itali penso che solo Pescara può reggere il confronto
P.S. Non è riferito a nessuno del forum
è un discorso che facevamo io e Cappellini,anche se ci sono pure sul forum
Sapete cos'è un tignitore?E' uno che vi cerca un prestito e non ve lo restituirà mai,è anche uno che segna in un bar,un negozio,etc..etc.. e non salderà mai il suo debito.Io ne ho conosciuti molti a Lanciano,tanti di loro a volte hanno preferito anche prendersi uno schiaffo in pubblico,per 50 o 100 mila lire,ma il maltolto,mai restituito.Ho amici in parecchie città ma i tignitori che ci sono a Lanciano sono una cosa spaventosa,in Itali penso che solo Pescara può reggere il confronto

P.S. Non è riferito a nessuno del forum
è un discorso che facevamo io e Cappellini,anche se ci sono pure sul forum
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:11:25
In effetti,facendo la proporzione tignitori abitanti,Lanciano vincerebbe un eventuale campionato del mondo di tignitori.Pescara vincerebbe la medaglia d'argento,addo' se presende.
In effetti,facendo la proporzione tignitori abitanti,Lanciano vincerebbe un eventuale campionato del mondo di tignitori.Pescara vincerebbe la medaglia d'argento,addo' se presende.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:13:34
phar lap ti proprie arraggione...rapporto abitanti tignitori e elevatissimo
.... e invece a cravattere gna steme messe?
phar lap ti proprie arraggione...rapporto abitanti tignitori e elevatissimo
.... e invece a cravattere gna steme messe?
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:19:21
Il discorso cravattari meriterebbe un post a parte.
Il discorso cravattari meriterebbe un post a parte.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:21:14
ok allora analizziamo una figura alla volta
.....
vi porgo una domanda quanta gente a lanciano ha superato i 50 e ha cambate di tegnimenti???
ok allora analizziamo una figura alla volta
.....vi porgo una domanda quanta gente a lanciano ha superato i 50 e ha cambate di tegnimenti???
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:22:05
E x nn parlare di quelli che vengono un'intera stagione al mare sotto al tuo ombrellone portandosi dietro decine di amici e nn dicono nemmeno grazie dell'ospitalità.....qst è sl un esempio....potrei aprirci un argomento a parte.....che schifo!
E x nn parlare di quelli che vengono un'intera stagione al mare sotto al tuo ombrellone portandosi dietro decine di amici e nn dicono nemmeno grazie dell'ospitalità.....qst è sl un esempio....potrei aprirci un argomento a parte.....che schifo!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:23:07
mistertillo a ecche pero teneme a parla di tigniture ca cambe sulenne la gende....sa gende ca teneme a di nu..l'imrellone se li sule a 4 5 anne.....
mistertillo a ecche pero teneme a parla di tigniture ca cambe sulenne la gende....sa gende ca teneme a di nu..l'imrellone se li sule a 4 5 anne.....
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:23:31
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:31:32
Travis, ha ragione Mistertillo,quille arientre alla categoria dei Tignitori, bravo Mister
Travis, ha ragione Mistertillo,quille arientre alla categoria dei Tignitori, bravo Mister
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:35:04
Ie lu vere,lu tignemente ie lu tignemente.Umbrellone o n'atra cose,sempre na tenture de iodie ie.
Ie lu vere,lu tignemente ie lu tignemente.Umbrellone o n'atra cose,sempre na tenture de iodie ie.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 21:08:13
infatti hai pienamente ragione pharlap..
...a stò paese si fà prima a vedè chi nn lo è!!!
infatti hai pienamente ragione pharlap..
...a stò paese si fà prima a vedè chi nn lo è!!!
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 00:14:59
Una volta stavo quasi per litigare con la mia professoressa che non voleva riprendersi 200 lire che mi aveva prestato per fare una telefonata
Una volta stavo quasi per litigare con la mia professoressa che non voleva riprendersi 200 lire che mi aveva prestato per fare una telefonata
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 00:20:13
Geppetto, tu a chi fi parte?
Geppetto, tu a chi fi parte?
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 01:39:32
Cirte pinnille de cinghiale.
Cirte pinnille de cinghiale.
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 02:59:19
indovina un pò!!!!!
...dovresti saperlo!!!

indovina un pò!!!!!
...dovresti saperlo!!!

Messaggio del 13-12-2005 alle ore 10:52:52
Sei il primo tignitore di lanciano! Ahhhh
Sei il primo tignitore di lanciano! Ahhhh
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 10:53:38
Dicevo a Pharlap!! E' chiaro.
Dicevo a Pharlap!! E' chiaro.
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:11:24
uuuuuuuuuuuuu quanti!!!
uuuuuuuuuuuuu quanti!!!
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:18:17
Annette, ti sbagli, e di grosso pure.Informati bene
Annette, ti sbagli, e di grosso pure.Informati bene
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:21:54
ebbene si ..lo sono...
tuttavia:
- segno solo da danilo e alla fine saldo cmq i debiti..
-nn richiedo prestiti superiori ai 10 euro
- l'unica cosa k scrocco sn le sigarette
nn sn proprio irrecuperabile...
ebbene si ..lo sono...
tuttavia:
- segno solo da danilo e alla fine saldo cmq i debiti..
-nn richiedo prestiti superiori ai 10 euro
- l'unica cosa k scrocco sn le sigarette
nn sn proprio irrecuperabile...

Nuova reply all'argomento:
I Tignitori di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui