La Piazza

i sessantenni
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:31:53
Povero Charlie Brown
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:31:15
Dài Ki, tu ancora non li hai sessant'anni, e soprattutto non corri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:30:29
io preferisco quando corrono lontani dalle strade principali dove è più difficile che vengano stirati, campagna, mare, pista, boh, poi quando lo fanno sono affari loro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:22:51
Vabbè si è solo preoccupato di loro...che fa?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:23:34

e poi crepano



Coglionazzo!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:15:43
trio medusa esigo una risposta,grazie!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:02:26
e perchè?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:01:56
tu sti fore di cocce, ma forte
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:00:54
mi capita molto spesso di vedere in giro persone sessantenni che di tutto punto fanno una bella corsetta verso le 13:30-14:00 con tutto quel caldo.
Concordo che fare attivita fisica fa bene,ma non è meglio fare una bella corsetta verso le 18:00-19:00 con un pò di fresco? e poi crepano di infarto!

Nuova reply all'argomento:

i sessantenni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)