Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:05:35
Poco tempo fà ho perso una persona a me cara
e senti che il mondo in quel momento ti cade addosso..sei un pò triste..eccc
ma la vita va avanti e come si suol dire "the show must go on"...
però poi ti rendi conto che,nonostante ci sia il vuoto,a te resta una cosa importantissima:I RICORDI...
e questi fanno parte di te,vivranno per sempre con te,nn li scorderai mai,sono tuoi
colgo l'occasione per ringraziare annaper la parole che mi ha detto qualche giorno fà!!grazieeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:48:19
alcune persone che non ci sono più, quelle a cui ho voluto bene, non mi hanno lasciato solo ricordi, io sento che fanno parte di me, sono un pezzettino di me.
Io sono fatto di pezzettini di persone che mi hanno voluto bene.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:35:44
grazie a tutti
il ricordo è la cosa più bella che ci possa essere..
le persone che nn ci sono più fanno parte di me,e nn li scoderò mai..e tutti mi hanno lasciato un qualcosa
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 15:34:26
Mi dispiace tanto!!! perchè si soffre molto quando una persona cara viene a mancare.... ma ricordare i momenti belli insieme a quella persona ci aiuta a continuare a vivere....
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 18:09:58
Sai Abram, meglio soffrire per i ricordi che non avere nulla da ricordare. In fondo,anche i ricordi dolorosi sono la testimonianza che hai vissuto, che hai da raccontare e da fare tesoro di quello che ti viene insegnato da essi. Il dolore aiuta a diventare una persona più forte e a sviluppare le facoltà dello spirito, e non conosci te stesso finchè non hai sofferto.
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 20:11:53
....appena mezz'oretta fà ho sentito un amico lontano che non vedo da tempo ed insieme abbiamo ricordato tutti i momenti passati insieme...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 20:18:16
In certe occasioni cerco di scacciarli: mi fanno troppo male. In altre li ricerco per star bene. Comunque sono importanti!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 20:48:05
come ha già scritto nerd..qualche giorno fà mi è passato a trovare un caro amico che nn vedevo da tempo...beh,abbiamo passato la giornata a ricordare il passato...e la sera ci siam fatti una passaggiata..e abbiamo fatto le 3 a una panchina dei viali,ricordando i viali,leonelli,l'ex imperiale,l'angolo di bata...ecc!