La Piazza

I puntini sulle i di politica (s)
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:12:06
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:10:58
masì, vatt'a jettà... D:
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:57:15
Bakunin hai perfettamente ragione, anche a me fanno girare le scatole alcune affermazioni fuori dal mondo e fuori dalla storia. Quando ho la competenza storica per controbattere lo faccio volentieri, ma purtroppo non sono un esperto in materia anche se mi diletto a leggere libri di storia. Perfortuna ci sei tu che ribatti senza perdere colpi agli insulti alla realtà che qualcuno propina e certamente la mia critica non era rivolta a te. Oltretutto dai tuoi interventi ho anche molto spesso imparato qualcosa
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 09:35:37

angelo sindaco.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:36:27
mat303...baciateve...du pesant is meglio che one!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:34:17
comunque lolita è il clone sacce pure di chi.Di una che è da una vita che non se la s.....nessuno.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:31:23
frecavè sei un utente medio..., lolita te rraggione
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:10:29
ma ora le gekine ki sono?????
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:04:58
.....il mio modesto consiglio.....chi lo vuole recepire è libero di farlo......è di lasciar perdere queste persone che entrano 10 min. aprono il post-insulti x creare il polverone di 2 giorni sulle sue frasi e nn si fanno piu' vedere.......dobbiamo dimostrare che ste' cose a noi nn ci toccano....anche se a volte dover leggere delle cose sul nostro conto a volte dettato da chi nn ci conosce è brutto.....ma forza sorvolate
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:00:38
si..Jamaica!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:53:52
lolita lo sai che il sale fa male?o non sapevi il significato di insulsi.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:50:28
Frecavè per una volta hai scritto una cosa sensata
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:50:07