La Piazza

I puntini sulle i di politica (s)
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:12:06
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:10:58
masì, vatt'a jettà... D:
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:57:15
Bakunin hai perfettamente ragione, anche a me fanno girare le scatole alcune affermazioni fuori dal mondo e fuori dalla storia. Quando ho la competenza storica per controbattere lo faccio volentieri, ma purtroppo non sono un esperto in materia anche se mi diletto a leggere libri di storia. Perfortuna ci sei tu che ribatti senza perdere colpi agli insulti alla realtà che qualcuno propina e certamente la mia critica non era rivolta a te. Oltretutto dai tuoi interventi ho anche molto spesso imparato qualcosa
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 09:35:37

angelo sindaco.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:36:27
mat303...baciateve...du pesant is meglio che one!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:34:17
comunque lolita è il clone sacce pure di chi.Di una che è da una vita che non se la s.....nessuno.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:31:23
frecavè sei un utente medio..., lolita te rraggione
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:10:29
ma ora le gekine ki sono?????
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:04:58
.....il mio modesto consiglio.....chi lo vuole recepire è libero di farlo......è di lasciar perdere queste persone che entrano 10 min. aprono il post-insulti x creare il polverone di 2 giorni sulle sue frasi e nn si fanno piu' vedere.......dobbiamo dimostrare che ste' cose a noi nn ci toccano....anche se a volte dover leggere delle cose sul nostro conto a volte dettato da chi nn ci conosce è brutto.....ma forza sorvolate
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:00:38
si..Jamaica!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:53:52
lolita lo sai che il sale fa male?o non sapevi il significato di insulsi.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:50:28
Frecavè per una volta hai scritto una cosa sensata
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:50:07
e finalmente per una volta approvo quello che di ce frecavento
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:48:29
lolita ,
1) ti sei iscritta a gennaio del 2003 , hai scritto 10 messaggi in 10 mesi, ma chinnivusapetù delle cose che scriviamo noi qua sopra e degli inzummi che ci facciamo a vicenda!
2)non ti stai allargando un pò troppo insinuando che l'utente medio di lanciano.it è poco "pizzuto"? tu per esempio abiti sull'omonimo colle?se sì sei pregata di aricalare, se no aricala lu stess!
3)chi scrive uffi, gechino e gnocca freedom sicuramente è meno pesante di te che presuntuosamente li giudichi insulsi senza nemmeno conoscerli di persona!
4)Jamaica
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:45:19
E a Sally l'intervista?
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:32:45
quando avrò anch'io la mia grande intervista???
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:24:56
secondo me meglio gekine, che sono pure carine.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 21:22:31
io direi ke lolita ha pienamemnte ragione, spiegatemi a kosa servon tutti sti post di"ti voglio bene" UFFi, e anke perchè no i vari volevodire....
per nn parlare di gnokka freedom e quella cavolata delle gekine..caxxo meglio overflash ke scrive di politika e viene bannato....o no???
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:27:33
Lolita, credo che tu stia esagerando un tantino....l'ho detto e lo ripeto....ci sono tanti problemi da affrontare nella vita, e quando entro nel forum preferisco dedicarmi alle cazzatine varie che innervosirmi ancora di più con post come i tuoi....(infatti se un post nn mi interessa, lo leggo ma nn intervengo).Fino a poco tempo fa questo forum era popolato solo da gente che aveva tanta voglia di conoscersi e divertirsi......e così è stato!!!!
Io ho conosciuto tante persone eccezionali con cui ho passato bellissimi momenti, e con cui spero di condividere tante altre belle esperienze.
Ora se ti sembra così scadente Lanciano.it...che cacchio ci vieni a fare?
Rispetta le varie sezioni e vedrai che troverai quello che cerchi
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 19:29:41
noi non pensiamo solo a nzkkà, facciamo soltanto dell'ironia quando un argomento sulla politica si riduce a uno scambio gratuito di insulti, cmq penso ke la maggior parte dei forumnaiani sia già a conoscenza della cosa.

Certo ke queste parole
Quote:sempre meglio cmq di certi post totalmente insulsi nei quali ci si dlunga e diletta a dire "ti voglio bene" "uffi", e cazzatine simili
ma l'età media di ki scrive è al di sotto dei 10 anni per caso? senza offesa per nessuno...

non meriterebbero alcun commento!!!
Ma io qualke domanda la voglio fare lo stesso...

1) lolita, visto ke hai scelto un nick ke rimanda a quella gnocca di kubrick, perkè non ti scaldi in un altro modo?
2) ti voglio bene, uffi, e cazzatine simili? ma ki 6 una donna di ghiaccio dedita solo ai libri? Grazie a queste cazzatine coem definisci tu sul forum si sono conosciute centinaia di persone!
3) età media sotto i 10 anni? Non so quanti ne hai tu, cmq noi della GF ne abbiamo 28/29 a testa, fai i tuoi commenti!
4) non credo ke nella realtà si parli solo di cose serie, a meno ke tu non sia rita levi montalcini;
5) se pensi ke la tua intelligenza sia tanto superiore alla media del forum, puoi sempre sceglierti un altro sito così magari potrai offrire il tuo aiuto per salvare il mondo...

Ti dico subito ke sono Skin, non è difficile trovarmi...

-------------------------------------------------
Editato il 21:22:26 29/09/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 12:41:28
...grande nicolino tbr
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 12:27:52
si può girare intorno al problema quando si vuole, ma è evidente che i tono si sono alzati per la sola presenza nel forum di un "fascista di forza nuova". sono sicuro che se fossi stato anche un "fascista di fiamma tricolore" non si sarebbe alzato tutto questo polverone. rendetevi conto che è stato chiesto a chiare lettere che fossi sbattuto fuori dal forum, e non per quel che dicevo, ma perchè di FN. e chi lo ha chiesto lo ha fatto per combattre L'INTOLLERANZA!
andiamo, siamo seri...
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 10:14:51
..mi dispice che nn tutti capiscano le parole di Bakunin, è evidente che giudicare è più semplice di certi movimenti di neuroni...forse per alcuni troppo sforzo cerebrale fa male..
...nn tutti hanno capito che il forum, internet, etc è uno strumento importantissimo che può creare qualsiasi cosa, e lo scambio politico, che è poi Scambio di IDEE!!!!!! mi sembra essenziale!per la nostra sopravvivenza...ilproblema è che parte dei giovani del forum nn hanno ancora assorbito la capacità critica e di relazionarsi!..ergo il risultato: le considerazioni di Angelo Bak etc...nn si tratta di marcatura a uomo..ma di INFORMAZIONE, correzione, precisazione..e quando le cose si sanno..quando SI E' INFORMATI CORRETTAMENTE CA*** PARLATE.. DIFFONDETE LA CONOSCENZA SULLE TEMATICHE DI CUI SIETE A CONOSCENZA! che trattino soprattutto di POLITICA!!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 09:17:47
Bakunin Hobbit, voi due ormai vi marcate a uomo. Dite la verità che ormai vi piacete e non potete vivere più senza l altro
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 01:17:21
baku ha ragione, anke se a volte parla troppo pizzuto per l'utente medio di lanciano.it
sempre meglio cmq di certi post totalmente insulsi nei quali ci si dlunga e diletta a dire "ti voglio bene" "uffi", e cazzatine simili
ma l'età media di ki scrive è al di sotto dei 10 anni per caso? senza offesa per nessuno...
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:40:37
...eppoi magari che ne sai....facendo finta di leggere gli occhi potrebbero strabuzzare,le informazioni arrivare al cervello,quest'ultimo risvegliare il neurone dal sonno perenne,accendersi il barlume della coscienza e......voilà!
da poche semplici coincidenze si formulerebbe il primo PENSIERO INDIVIDUALE dei soggetti in questione...

i miracoli a volte avvengono,basta insistere!!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:27:14
certo ke se uno si limita a ripetere la propaganda ha poki argomenti
ma spesso nn hanno senso nemmeno quei qualunquisti basta oppure penzet a 'nzaccà...mai una volta un parere ben motivato da costoro
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:26:05
....aspè....si aprono post politici per affermare la propria ideologia....la superiorità della propria ideologia......è què che da fastidio!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:22:37
...è il credere di essere in possesso della verità assoluta il problema dei partecipanti a queste discussioni...a volte non riescono a capire nemmeno ciò che scrive l'altro per preparare la nuova scintillante risposta al fulmicotone!!!
...ho letto alcune vecchie discussioni,anche politiche, e avevano un registro ben diverso,come afferma Angelo77,ma tutto ciò era dovuto solo alla reale predisposizione ad un confronto...
ora come ora si va avanti ad ideologie cercate solo all'interno del proprio schieramento,senza alcuna via di scampo alle proprie facoltà mentali...
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:15:02
nn rispondere può essere scambiato x consenso, tbr
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:13:20
....scusa dovrei intervenire, dire la mia.....e poi sentirmi dire "pensa a mangiare i bambini" ?

esprimere un'opinione che magari uno neanche riesce a capire....ed avere risposte banali.....di gente che non vuole manco provare ad immaginare che forse anche gli altri hanno qualcosa da dire???

noo....non mi pare il caso.....diceva mio nonno....lasse perd!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 00:05:24
Angelo, il problema è ke ci sono persone ke esprimono opinioni estremiste basate su falsificazioni storiche...io eviterei di intervenire, ma ho paura ke qualcuno ke legge possa credere a certe baggianate..temo ke costoro siano ragazzi poco intelligenti, e ke vengono plagiati da persone che li usano x i loro scopi...e io nn ho stima di questi bulletti ke si facciano kiamare autonomi o fascisti nn cambia molto
e poi mi dispiace ke il forum di fronte a ciò nn rifiuta solo l'estremismo, ma tutta la politica in blocco..nn siate indifferenti, per favore...questa è gente pericolosa perkè fomenta violenza cieca e intollerante, bisogna quindi contrastarla
scusate lo sfogo
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:30:00
fuori dal coro....o completamente immerso nel "suo"coro?!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 23:26:57
concordo perfettamente con angelo 77, ma credo che il motivo di...scontro...è dovuto dal fatto che su questo forum è arrivata una persona che porta argomenti fuori dal coro.
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 21:07:39
....ecco perchè molti fanno a meno di leggere/rispondere su post "prettamente" politici....oh sei di destra o di sinistra....non puoi esprimere un'idea....TUA....
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 21:04:30
Ultimamente su questo forum sono venuti fuori molti post che parlavano di politica e con essi i relativi litigi e lo scassamento di altri forumiani, si è giunti persino all’idea (per me sbagliata) di voler eliminare i discorsi di politica dalla piazza.
I post sulla politica non sono una novità sul forum, anche se qualcuno dei nuovi arrivati ha scritto che qui sopra siamo capaci solo di organizzare cene e falò. Per fortuna che è arrivato lui a tirar fuori dall’ignoranza questo mucchio di caproni dediti solo al sollazzo !!!
In passato tranne qualche rara eccezione non si è mai arrivato ad un clima di tale scontro (per lo meno da quando frequento questo forum), essenzialmente perché i discorsi sono stati portati avanti in modo serio da persone intelligenti, tra cui alcune molto preparate dal punto di vista storico, e soprattutto da persone libere, senza paraocchi, che hanno espresso il loro punto di vista più di quello di un partito. Da alcuni di questi post ho potuto imparare anche qualcosa.
Non ho seguito tutti gli ultimi post dalla a alla z, anche perché altrimenti non avrei un dovuto fare altro nell’ultimo mese, ma mi sembra di poter dire che le cause principali di questa situazione è il bisogno di etichettare che alcune persone hanno, delle parole usate come corpi con contundenti. Uno sta facendo un ragionamento è l’altro non è d’accordo, però non è che risponde con un altro ragionamento che dice: no, qua secondo me le cose stanno così è così. Nossignore, le regole della discussione politica per alcuni presuppongono l’etichettatura e una volta etichettato una persona con il colore diverso dal suo questa persona non potrà mai avere ragione neanche se afferma che l’acqua è bagnata, scatta a questo punto la competizione, il desiderio di voler sopraffare l’altro per affermare la propria superiorità personale, non quella delle sue idee.

Nuova reply all'argomento:

I puntini sulle i di politica (s)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)