La Piazza

I problemi seri di Lanciano e zona
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:43:49
si parla di volantini, di contro volantini,dei comunisti...dei contro fascisti,
dei gay che si fanno fottere, di quello che si È fatto la canna,
del clandestino bastardo, del marocchino morto di fame...si parla si parla si parla,
ma nessuno si rende conto e nessuno fa niente contro uno politica di merda
che ci sta togliendo il terreno da sotto il nostro culo, nel vero senso della parola....

questa cartina del 2003 rappresenta una parte della nostra realtá,ho ritagliato solo Lanciano,altrimenti
non sarebbe bastato tutto il server della Realnetwork per mostrarvi la zona frentana.

i colori commentano tutto, quindi se volete costruire o comprare...informatevi prima,

altrimenti addavere "si ne jite abballe pè lu fosse"

AMEN

P.S.: non fate solo commenti tipo "terribile..." fatti non parole
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:47:37
qui bisogna prendere seri provvedimeti, che je sa da casca na casa a lu jiorne fra qualche anno???
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:50:12
non ci sono + soldi per prevenire le frane.....chissa' addo stanne si quatrine...boh?
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:54:28
per fare 2 curve allo stadio il lancianese è capace anche di indebitarsi...e poi la collina dove sorge lo stadio frana perchè non si trovano i soldi per rinforzarla...

del resto il primo male dell'italia è la corruzione massonico-mafiosa...quei pochi che possono fanno tutto ciò che vogliono...anche ottenere le licenze per costruire ville e palazzi sull'orlo di un burrone.

quindi il problema non è sicuramente di metodo, ma di mentalità.

per fortuna la natura non guarda in faccia a nessuno. è l'unica, magra, soddisfazione per i danni che fanno certi idioti
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:58:52
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:59:23
i soldi ci sarebbero stati, ma si dice ke siano stati usati x favorire qualcuno meglio nn dire di +, ma kiedere lumi lle autorità
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 16:10:16
Bak...sicuramente qualche villetta È "stata protetta" dalle frane

adesso vediamo se sono capaci di costruire palazzi sopra a queste zone franose...non credo ,ma nel nostro mondo tutto È possibile
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 16:15:38
io so di progetti già pronti
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 16:18:27
spero solo che non faranno cazzate....ma per i soldi sono pronti a tutto
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 16:55:27
spero che si possa fare qualcosa per evitare di fare di Lanciano una nuova Venezia
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 17:38:43
terribile ...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 11:25:56

spero che si possa fare qualcosa per evitare di fare di Lanciano una nuova Venezia

Lanciano ci diventa, ogni volta che piove, "una nuova Venezia"

Nuova reply all'argomento:

I problemi seri di Lanciano e zona

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)