La Piazza

I post su ferire l'anima
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:07
sti post su sto argomento anno rotto circa un 3/4 di bipppppp
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:18:17
zio co su papozze mo ti faccie commuovere io
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:08:38
ma io volevo che commuovessi me
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:08:06
mi commuovono solo i pornazzi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:06:05
ma così non c'è gusto, è più bella una lunga storia strappa lacrime con gravidanze e malattie
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:03:57
l'ho già spiegata con 2 parole
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:03:00
aprilo anche tu uno, siamo curiosi della tua versione
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:02:48
Cmq stasera ho ferito l'anima del Re
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:01:26
Avete presente quando non si nzkke?

Nuova reply all'argomento:

I post su ferire l'anima

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)