La Piazza
I più clonati
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:03:43
Magnotta, non solo sciocco ma anche ki one.
Magnotta, non solo sciocco ma anche ki one.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:12:42
eeee hai visto
eeee hai visto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:57:19
Tata è un clone di Samu... non lo avrei mai detto
Tata è un clone di Samu... non lo avrei mai detto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:52:59
zitta
zitta
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:56:27
Non tutti
Non tutti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:52:46
tata, vedi che i miei cloni sono molto espliciti, asina
tata, vedi che i miei cloni sono molto espliciti, asina
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:50:26
Cmq con sta storia dell'IP molti cloni di mia sorella va a finire che vengono affibbiati a me
Io non sono una clonatrice, sia ben chiaro
Cmq con sta storia dell'IP molti cloni di mia sorella va a finire che vengono affibbiati a me
Io non sono una clonatrice, sia ben chiaro
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:25:19
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:20:54
mito!!!
mito!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:28:38
Non esaltatelo troppo, altrimenti si monta la testa!
Non esaltatelo troppo, altrimenti si monta la testa!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:26:04
adonai sei un grande!
e non aggiungo altro!
adonai sei un grande!
e non aggiungo altro!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:25:06
no, basta solo la deficienza di adonai
no, basta solo la deficienza di adonai
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:23:49
oppilamiseriapilà!
Per gestire tale esercito di cloni ci serve una pianificazione strategica non indifferente
oppilamiseriapilà!
Per gestire tale esercito di cloni ci serve una pianificazione strategica non indifferente
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:21:19
Carmine sei proprio un imbecille, e come dice levino, sei uno sciocco!
Carmine sei proprio un imbecille, e come dice levino, sei uno sciocco!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:17:37
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:56:36
adonai mi stai a stupì
adonai mi stai a stupì
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 22:03:32
favoloso!!

favoloso!!


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:03:49
Ragazzi, vi prego, è tutto un complotto!!!
Ragazzi, vi prego, è tutto un complotto!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:22:59
incredibile
incredibile
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:18:57


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:01:42
Ma chi è Adonai?
Ma chi è Adonai?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:00:09
Quanda ssi sceme, ti si fatte sgama'
Quanda ssi sceme, ti si fatte sgama'
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:58:51
Cosa posso dire, se non che Adonai è un grandissimo IDIOTA!
Cosa posso dire, se non che Adonai è un grandissimo IDIOTA!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:57:19
Non ho parlato prima perché m'ero perso la password. Che dite, dovrei mettermi il papozzo?
Non ho parlato prima perché m'ero perso la password. Che dite, dovrei mettermi il papozzo?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:56:22
Io invece vorrei sottolineare nella maniera più perentoria possibile che Gaio Teucro è un mio clone!!!
Io invece vorrei sottolineare nella maniera più perentoria possibile che Gaio Teucro è un mio clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:56:18
no non si capisce
no non si capisce
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:53:22
Vorrei far presente che Adonai è un mio clone!!!
Vorrei far presente che Adonai è un mio clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:51:23
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:50:50
Propongo di eleggerlo forumiano del secolo!!! Anzi, del millennio!!!
Propongo di eleggerlo forumiano del secolo!!! Anzi, del millennio!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:48:48
Stai zitto Mignotta!!!
Adonai, sei il mio idolo, sei troppo stràfico!!!
Stai zitto Mignotta!!!
Adonai, sei il mio idolo, sei troppo stràfico!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:47:26
Non condivido la passione amorosa di Bartina, ma devo ammettere senz'altro che Adonai è un ragazzo straordiario
Non condivido la passione amorosa di Bartina, ma devo ammettere senz'altro che Adonai è un ragazzo straordiario
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:45:38
Grande Adonai!!! sono perfettamente d'accordo!!!
Ps, Adonai, sei troppo figo, ti amo!!!
Grande Adonai!!! sono perfettamente d'accordo!!!
Ps, Adonai, sei troppo figo, ti amo!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:43:55
Questo sia di monito, non fate coi cloni quello che non fareste col vostro nick ufficiale
Questo sia di monito, non fate coi cloni quello che non fareste col vostro nick ufficiale
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:42:25
Clonopoli?
Clonopoli?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:36:40
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:49:12
A quanto pare sono Ki e Samuel
A quanto pare sono Ki e Samuel
Nuova reply all'argomento:
I più clonati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























