La Piazza

I più clonati
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:03:43
Magnotta, non solo sciocco ma anche ki one.

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:12:42
eeee hai visto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:57:19
Tata è un clone di Samu... non lo avrei mai detto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:52:59
zitta
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:56:27
Non tutti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:52:46
tata, vedi che i miei cloni sono molto espliciti, asina
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:50:26
Cmq con sta storia dell'IP molti cloni di mia sorella va a finire che vengono affibbiati a me Io non sono una clonatrice, sia ben chiaro

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:25:19
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:20:54
mito!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:28:38
Non esaltatelo troppo, altrimenti si monta la testa!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:26:04
adonai sei un grande! e non aggiungo altro!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:25:06
no, basta solo la deficienza di adonai
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:23:49
oppilamiseriapilà!


Per gestire tale esercito di cloni ci serve una pianificazione strategica non indifferente


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:21:19
Carmine sei proprio un imbecille, e come dice levino, sei uno sciocco!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:17:37
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:56:36
adonai mi stai a stupì
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 22:03:32
favoloso!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:03:49
Ragazzi, vi prego, è tutto un complotto!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:22:59
incredibile
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:18:57
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:01:42
Ma chi è Adonai?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:00:09
Quanda ssi sceme, ti si fatte sgama'
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:58:51
Cosa posso dire, se non che Adonai è un grandissimo IDIOTA!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:57:19
Non ho parlato prima perché m'ero perso la password. Che dite, dovrei mettermi il papozzo?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:56:22
Io invece vorrei sottolineare nella maniera più perentoria possibile che Gaio Teucro è un mio clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:56:18
no non si capisce
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:53:22
Vorrei far presente che Adonai è un mio clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:51:23
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:50:50
Propongo di eleggerlo forumiano del secolo!!! Anzi, del millennio!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:48:48
Stai zitto Mignotta!!!

Adonai, sei il mio idolo, sei troppo stràfico!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:47:26
Non condivido la passione amorosa di Bartina, ma devo ammettere senz'altro che Adonai è un ragazzo straordiario
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:45:38
Grande Adonai!!! sono perfettamente d'accordo!!!



Ps, Adonai, sei troppo figo, ti amo!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:43:55
Questo sia di monito, non fate coi cloni quello che non fareste col vostro nick ufficiale
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:42:25
Clonopoli?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:36:40
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:49:12
A quanto pare sono Ki e Samuel

Nuova reply all'argomento:

I più clonati

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)