La Piazza
I paletti..
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:24:43
ora mi sono abituato a passare per fia per fossa....
ora mi sono abituato a passare per fia per fossa....
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:22:37
ahahaha.. ce li ho messi io i paletti!! per far schiantare a te!!! prrrrrr peccato che non hanno funzionato ahahahauahuah..
scherzo.
ahahaha.. ce li ho messi io i paletti!! per far schiantare a te!!! prrrrrr peccato che non hanno funzionato ahahahauahuah..
scherzo.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:17:16
da quello che vedo hanno avvertito tutta la popolazione langianese di si pali...
meno male che quando torno li ci passo poco....un salutone da rieti!
da quello che vedo hanno avvertito tutta la popolazione langianese di si pali...
meno male che quando torno li ci passo poco....un salutone da rieti!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 08:32:24
li ho beccati pure io, ieri alle tredici, ho sterzato di brutto e................... sicuramente a chi ha avuto questa splendita idea gli è venuto un fortissimo mal di testa!!!!
li ho beccati pure io, ieri alle tredici, ho sterzato di brutto e................... sicuramente a chi ha avuto questa splendita idea gli è venuto un fortissimo mal di testa!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:44:41
tata non ci credo...
io ho sterzato tutto, ed è andata bene per fortuna: pare che le altalene della villa stanno ancora li
tata non ci credo...

io ho sterzato tutto, ed è andata bene per fortuna: pare che le altalene della villa stanno ancora li
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:42:16
Uààà
ma allora le tolgono!!! Ieri l'autobus ha dovuto fare inversione di marcia...non so come ha fatto ma ce l'ha fatta
Uààà
ma allora le tolgono!!! Ieri l'autobus ha dovuto fare inversione di marcia...non so come ha fatto ma ce l'ha fatta
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:57:07
quote:
pure io...:rolleye:
poi ho fatto una manovra strana
pure io...:rolleye:
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:47:49
...già non ci si capisce nu cazze a lu cendre...ci manghè si palitte de lu cazze
...già non ci si capisce nu cazze a lu cendre...ci manghè si palitte de lu cazze
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:46:26
infatti sci...ci stavo a sbattere pure io....
poi ho fatto una manovra strana.
infatti sci...ci stavo a sbattere pure io....
poi ho fatto una manovra strana.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:44:45
Non bastavano le transenne?
I paletti mi sembravano proprio piantati a terra!
Non bastavano le transenne?

I paletti mi sembravano proprio piantati a terra!

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:14:11
passava una corsa ciclistica dall'ippodromo alla villa, ma ora è tutto normale
passava una corsa ciclistica dall'ippodromo alla villa, ma ora è tutto normale
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:05:51
Ieri sera stavo per schiantarmici contro...
Ma quando li hanno messi i paletti e la catena a viale delle rimembranze?
Ieri sera stavo per schiantarmici contro...
Ma quando li hanno messi i paletti e la catena a viale delle rimembranze?
Nuova reply all'argomento:
I paletti..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







