La Piazza

I paletti..
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:24:43
ora mi sono abituato a passare per fia per fossa....
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:22:37
ahahaha.. ce li ho messi io i paletti!! per far schiantare a te!!! prrrrrr peccato che non hanno funzionato ahahahauahuah..
scherzo.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:17:16
da quello che vedo hanno avvertito tutta la popolazione langianese di si pali...
meno male che quando torno li ci passo poco....un salutone da rieti!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 08:32:24
li ho beccati pure io, ieri alle tredici, ho sterzato di brutto e................... sicuramente a chi ha avuto questa splendita idea gli è venuto un fortissimo mal di testa!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:44:41
tata non ci credo...

io ho sterzato tutto, ed è andata bene per fortuna: pare che le altalene della villa stanno ancora li
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:42:16
Uààà ma allora le tolgono!!! Ieri l'autobus ha dovuto fare inversione di marcia...non so come ha fatto ma ce l'ha fatta
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:57:07

poi ho fatto una manovra strana


pure io...:rolleye:

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:47:49
...già non ci si capisce nu cazze a lu cendre...ci manghè si palitte de lu cazze
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:46:26
infatti sci...ci stavo a sbattere pure io.... poi ho fatto una manovra strana.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:44:45
Non bastavano le transenne?
I paletti mi sembravano proprio piantati a terra!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:14:11
passava una corsa ciclistica dall'ippodromo alla villa, ma ora è tutto normale
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:05:51
Ieri sera stavo per schiantarmici contro...
Ma quando li hanno messi i paletti e la catena a viale delle rimembranze?

Nuova reply all'argomento:

I paletti..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)