La Piazza

I nuovi forumiani
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:42:51
Da qualche tempo si è persa l'abitudine di presentarsi. I nuovi forumiani non si presentano più, ma compaiono come dal nulla, senza che si sappia esattamente chi siano e da dove vengano.

Io, che sono un vecchio forumiano dai molteplici volti, dall'intelligenza versatile (πολύτροπος, ho pensato ad un post nel quale i recenziori possano presentarsi, salutarci e farci sapere della loro presenza.

Questo post lo dedico a coloro che ci frequentano da meno di un anno.

Coraggio, fatevi avanti
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:51:50
ulisse
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:05:38
Tieni a freno la lingua, vecchio.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:58:02
Il mio appello è caduto nel vuoto?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:58:48
ciao, mi chiamo ragno e sono un alcolizzato...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:59:38
piacere sn etna...un amico di ragno

Nuova reply all'argomento:

I nuovi forumiani

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)