La Piazza
...I NIK...
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 14:18:49
Apro questa discussione perchè si possa parlare della creazione e dei motivi che hanno indotto ognuno a scegliere il proprio nikname per questo forum.
Froncatevi
Apro questa discussione perchè si possa parlare della creazione e dei motivi che hanno indotto ognuno a scegliere il proprio nikname per questo forum.
Froncatevi
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 14:45:49
mi sa che c'era già sto post
mi sa che c'era già sto post
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 14:47:02
a me perkè catwoman come film mi è molto piaciuto, e mi piacerebbe essere come lei

a me perkè catwoman come film mi è molto piaciuto, e mi piacerebbe essere come lei

Messaggio del 29-03-2008 alle ore 17:32:40
HO SCELTO QUESTO NICK PER 3 MOTIVI:
1) sono riccia (e medusa,quella della mitologia, ha i capelli serpentiformi
2) mi affascina l'idea di poter pietrificare con lo sguardo
3) la prima volta ke sono stata a Firenze,quando ero piccola, mi sono spaventata della statua di medusa,anke un film ke avevo visto mi aveva messo un po' paura...e in parte anke il cartone animato pollon
cmq è più di una volta ke kiarisco le origini del mio nick
spero non dovermi ripetere ancora

ma tu SS...come mai sto nick???
HO SCELTO QUESTO NICK PER 3 MOTIVI:
1) sono riccia (e medusa,quella della mitologia, ha i capelli serpentiformi
2) mi affascina l'idea di poter pietrificare con lo sguardo

3) la prima volta ke sono stata a Firenze,quando ero piccola, mi sono spaventata della statua di medusa,anke un film ke avevo visto mi aveva messo un po' paura...e in parte anke il cartone animato pollon

cmq è più di una volta ke kiarisco le origini del mio nick
spero non dovermi ripetere ancora

ma tu SS...come mai sto nick???
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 17:37:35
perché sono antico, nostalgico, non magro
perché sono antico, nostalgico, non magro
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:14:33
Da anni che chatto su libero, e nella stanza Abruzzo qualche anno fa iniziai a parlare per la prima volta in dialetto, con stupore ne rimasi affascinato rileggere le frasi che scrivevo così come vengono pronunciate in dialetto.
Una delle tante sere cazzaggiando come mio solito, scrissi una frase che comprendeva "So ijt e so rvnut"; al primo impatto la frase fu buttata lì così come mi era venuta, poi piano piano rileggendo mi iniziò a stuzzicare l'idea del nik; e, da 7 anni ad oggi il mio nik su libero è so_ijt_e_so_rvnut.
Qui l'ho dovuto modificare un pò in quanto non accettava più di 15 caratteri all'atto della registrazione.
PS: Basta con le solite domande; chi sei, che clone sei, che altro nik hai e bla bla bla.......... non sono un clone, sono arrivato qui da scarso un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Da anni che chatto su libero, e nella stanza Abruzzo qualche anno fa iniziai a parlare per la prima volta in dialetto, con stupore ne rimasi affascinato rileggere le frasi che scrivevo così come vengono pronunciate in dialetto.
Una delle tante sere cazzaggiando come mio solito, scrissi una frase che comprendeva "So ijt e so rvnut"; al primo impatto la frase fu buttata lì così come mi era venuta, poi piano piano rileggendo mi iniziò a stuzzicare l'idea del nik; e, da 7 anni ad oggi il mio nik su libero è so_ijt_e_so_rvnut.
Qui l'ho dovuto modificare un pò in quanto non accettava più di 15 caratteri all'atto della registrazione.
PS: Basta con le solite domande; chi sei, che clone sei, che altro nik hai e bla bla bla.......... non sono un clone, sono arrivato qui da scarso un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:32:48
non è che ci sia tanto da spiegare
non è che ci sia tanto da spiegare

Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:40:16
Perchè, quando ho scoperto il sito di lanciano.it, ho esclamato "Anvedi" e...ero IO
Perchè, quando ho scoperto il sito di lanciano.it, ho esclamato "Anvedi" e...ero IO
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:47:12
picchè so nu terron
picchè so nu terron
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:58:05
perchè la mia prima tessera ultras è stata la numero 25, da allora mi ci sono affezionato e ho iniziato ad usarla come firma, poi da quando ho internet l'ho usata come nik, a giugno 2006 mi sono tatuato sulla spalla ultras 25.....oramai è parte di me
mo metto pure un immagine del tattoo così vi fate un idea....
perchè la mia prima tessera ultras è stata la numero 25, da allora mi ci sono affezionato e ho iniziato ad usarla come firma, poi da quando ho internet l'ho usata come nik, a giugno 2006 mi sono tatuato sulla spalla ultras 25.....oramai è parte di me

mo metto pure un immagine del tattoo così vi fate un idea....
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 20:27:50
mikemio
mike è mio figlio
mio perchè è solo mio
mikemio
mike è mio figlio
mio perchè è solo mio
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:30:15
Perchè il mio nome è veramente Mara e non ho motivi per "nascondermi"
Perchè il mio nome è veramente Mara e non ho motivi per "nascondermi"
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:41:50
incontrando a Pasqua un vecchio mio amico,Vespasiano, mi ha detto...."Robbé, ma ti rinde conde cá su soprannome ha festeggiate i suoi 35 anni? t´aricurde quanda ha nate á lá palestra cumununale?"
é té raggione ....
incontrando a Pasqua un vecchio mio amico,Vespasiano, mi ha detto...."Robbé, ma ti rinde conde cá su soprannome ha festeggiate i suoi 35 anni? t´aricurde quanda ha nate á lá palestra cumununale?"
é té raggione ....
Nuova reply all'argomento:
...I NIK...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui