La Piazza
i moralisti di sto...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:56:55
sito
basta dai...siete monotoni, siete sempre gli stessi, parlate e scrivete per voi stessi...poi siete i primi ad "inserirvi", eh
sito

basta dai...siete monotoni, siete sempre gli stessi, parlate e scrivete per voi stessi...poi siete i primi ad "inserirvi", eh
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:58:43
www.moralistilanciano.it
www.moralistilanciano.it
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:01:00

certe volte mi stupisci....

certe volte mi stupisci....

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:38:36
ma stai zitta..
ma stai zitta..
Nuova reply all'argomento:
i moralisti di sto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


