La Piazza

i moralisti di sto...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:56:55
sito

basta dai...siete monotoni, siete sempre gli stessi, parlate e scrivete per voi stessi...poi siete i primi ad "inserirvi", eh
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:58:43
www.moralistilanciano.it
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:01:00


certe volte mi stupisci....

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:38:36
ma stai zitta..

Nuova reply all'argomento:

i moralisti di sto...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)