La Piazza
I miei seguaci
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 22:24:54
apro questo post per contare i miei numerosissimi seguaci, colo che mi prendono a modello, che mi hanno eletto loro maestro! Forza, contatevi!
apro questo post per contare i miei numerosissimi seguaci, colo che mi prendono a modello, che mi hanno eletto loro maestro! Forza, contatevi!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 22:25:51
sei il mio pagliaccio preferito!
sei il mio pagliaccio preferito!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 22:26:42
Transibi! sei una merdaccia con gli occhiali!
Transibi! sei una merdaccia con gli occhiali!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 22:28:23
adogay è il mio giocattolo adogay è il mio giocattolo
adogay non è normale e prima o poi si romperà!
adogay è il mio giocattolo adogay è il mio giocattolo
adogay non è normale e prima o poi si romperà!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 22:36:14
allora, dove stanno sti seguaci?
allora, dove stanno sti seguaci?
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 23:24:44
Ci sono anche quelli che ti seguono pe piarte a cavecia a lu cule.
Ci sono anche quelli che ti seguono pe piarte a cavecia a lu cule.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 00:11:54
io sarei il primo
io sarei il primo

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 00:13:12
a voler stare alle mie spalle?
a voler stare alle mie spalle?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 03:24:49
Cappelli'
Cappelli'
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 08:41:26
io ti amo adonaiselabanananoncelhai...
io ti amo adonaiselabanananoncelhai...

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 09:08:33
vai satrapooooooooooooooooo!!!
vai satrapooooooooooooooooo!!!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 10:34:28
non dovevate risp...così ci sarebbe rimasto male...
non dovevate risp...così ci sarebbe rimasto male...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 12:17:04
Adonai io ti amo lo sai
Adonai io ti amo lo sai
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 14:34:17
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 14:35:16
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 18:51:01
tra poco interverrà un notissimo lancianese, molto auterevole, che spiegherà xké è un mio seguace
tra poco interverrà un notissimo lancianese, molto auterevole, che spiegherà xké è un mio seguace
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 18:51:41
balilla?
balilla?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:35:18
ma quali seguaci????
ormai sto ragazzo sta proprio fori di coccia
ma quali seguaci????
ormai sto ragazzo sta proprio fori di coccia
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:37:05
io sono una tua seguace Adonai!!!!
io sono una tua seguace Adonai!!!!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:43:47
io non voglio giudicare gli altri ma ho letto questo post è mi pare che ci sono tante cose che non servono a nitente mi spiego
se noi aprimoa un post è perchp voglioamo dire qualcosa vogliamo comunicare la nostra visione del mondo ora che cosa ci interessano a noi queste cose? a cosa servono non dicono niente mi sembrano anche stupied
magari adonai non ha niente da fare e scrive cose stupide per passare il tempo ma al mondo c'p gente che soffre e pensate se leggono queste cose???? cosa fareste voi se ssoffrite e leggete queste cose senza senso?
sdecondo me è un post stupido e dovremmo farci un esame di coscienza e fare qualcosa dare il nostro contributo per migliorare il mondo per pcrescere un po tutto e vivere meglio in sieme non per dire stupidaggini o offenderci tra dinoi
io non voglio giudicare gli altri ma ho letto questo post è mi pare che ci sono tante cose che non servono a nitente mi spiego
se noi aprimoa un post è perchp voglioamo dire qualcosa vogliamo comunicare la nostra visione del mondo ora che cosa ci interessano a noi queste cose? a cosa servono non dicono niente mi sembrano anche stupied
magari adonai non ha niente da fare e scrive cose stupide per passare il tempo ma al mondo c'p gente che soffre e pensate se leggono queste cose???? cosa fareste voi se ssoffrite e leggete queste cose senza senso?
sdecondo me è un post stupido e dovremmo farci un esame di coscienza e fare qualcosa dare il nostro contributo per migliorare il mondo per pcrescere un po tutto e vivere meglio in sieme non per dire stupidaggini o offenderci tra dinoi
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:50:40
alkeus, secondo me la triade ti deve fare immediatamente un contratto di esclusiva: tempo 10 giorni e questo sito centuplica gli iscritti....
alkeus, secondo me la triade ti deve fare immediatamente un contratto di esclusiva: tempo 10 giorni e questo sito centuplica gli iscritti....
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 04:16:34
HA RAGIONE ALKEUS...E' VERO. NONOSTANTE TU, ADONAI, SEI MIO SIGNORE ADORATO E GLORIFICATO....QUESTA VOLTA HAI COMMESSO UN ERRORE INQUALIFICABILE E INDEGNO DI OGNI LODE. PROPONGO DI NON OFFENDERTI COMUNQUE MAI PIU' E DI FUGGIRE LE OCCASIONI PROSSIME DI PECCATO....SIGNUR ME' AIUTEME...
HA RAGIONE ALKEUS...E' VERO. NONOSTANTE TU, ADONAI, SEI MIO SIGNORE ADORATO E GLORIFICATO....QUESTA VOLTA HAI COMMESSO UN ERRORE INQUALIFICABILE E INDEGNO DI OGNI LODE. PROPONGO DI NON OFFENDERTI COMUNQUE MAI PIU' E DI FUGGIRE LE OCCASIONI PROSSIME DI PECCATO....SIGNUR ME' AIUTEME...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 21:38:27
traditore...
traditore...
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 01:32:15
adonai sei il mio mito
adonai sei il mio mito
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 02:12:19
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 10:19:01
Alkeus.. ma ke risposta è la tua??
"Io non voglio giudicare gli altri ma ho letto questo post è mi pare che ci sono
tante cose che non servono a nitente mi spiego"
manco fosse l'unico post stupido
...mah...
Alkeus.. ma ke risposta è la tua??

"Io non voglio giudicare gli altri ma ho letto questo post è mi pare che ci sono
tante cose che non servono a nitente mi spiego"
manco fosse l'unico post stupido
...mah...
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 10:45:12
adoniii
sono dietro di tè
adoniii
sono dietro di tè
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 11:58:35
Il vero maestro difende i suoi allievi contro la sua stessa influenza.
Amos B. Alcott
Il vero maestro difende i suoi allievi contro la sua stessa influenza.
Amos B. Alcott
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 12:00:29
Daz Adonai non cerca allievi ma seguaci nessun leader difende i seguaci :-)
Daz Adonai non cerca allievi ma seguaci nessun leader difende i seguaci :-)
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:11:46
non ho discepoli, in quanto sono unico, posso avere solo adoratori
Fachiro
non ho discepoli, in quanto sono unico, posso avere solo adoratori

Fachiro
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:19:14
cmq, io adoro alkeus e gienni
adonai mi sta simpatico però
cmq, io adoro alkeus e gienni
adonai mi sta simpatico però
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:20:15
dai.. tutti in fila.. seguaci di adonai
dai.. tutti in fila.. seguaci di adonai
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:23:27
quote:
sembrerebbe un complimento...
cmq, io adoro alkeus e gienni
adonai mi sta simpatico però
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 17:47:40
Adonai se non ci fossi...bisognerebbe inventarti
Adonai se non ci fossi...bisognerebbe inventarti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:15:15
Adonai e Alkeus
due miti
Adonai e Alkeus
due miti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:19:27
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:36:16
mi troverai sempre dietro di te!
mi troverai sempre dietro di te!
Nuova reply all'argomento:
I miei seguaci
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























