La Piazza

I MIEI POST PER GENTE COME RAGNO!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:57:08
Aprire post inutili, per gente che si esprime su argomenti futili, è come rendere inutile il discorso futile di gente che parla inutilmente.
Tanto è inutile parlare di robba utile con gente inutile, quindi per coerenza e sostegno dell'inutilità, parlo con cognizione di causa nell'umiliare la pochezza di saccezza alla quale fà riferimento utente/i inutili come Ragno....

Il sommo ha detto....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:59:06
solipscemo...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:59:41
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:00:42
Come si può aspettare chissà quale riscontro da gente come questa???

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:01:45
Vergognati Spurcacciun:::

Non è detto che perchè sei omo, devi farlo sapere a tutti...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:02:38
tanto che sono omo si vede lo stesso
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:03:42
Omo stava per Omosessuale...non ridere delle tue disgrazie

Sorridi, un bel C....ti aspetta
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:04:39
l'avevo capito amore
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:05:28
Ragno
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:23:13
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:23:49
Ma pozza arisponn a gent gnè què????
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:24:15
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:38:41
Mah, io invece a gente accuscì ia risponne....



Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:39:25
Quessi meritano...uno in particolare
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:39:46

Nuova reply all'argomento:

I MIEI POST PER GENTE COME RAGNO!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)