La Piazza
I miei cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:39
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:00:15
Dimas è triste, facciamolo divertire
Dimas è triste, facciamolo divertire
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:01:27
..che tristezza...
..che tristezza...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:46
ora nn sono io
ora nn sono io
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:44
ora nn sono io
ora nn sono io
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:46:19
mo che t'acchiappo te lo faccio a fette il proso
mo che t'acchiappo te lo faccio a fette il proso
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:45:08
Ragno, amore mio, dammi il proso
Ragno, amore mio, dammi il proso
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:30:32
lo sapevo che eri tu gay freedom maledetto...
lo sapevo che eri tu gay freedom maledetto...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:25:06
Ma che ne so, su certe persone ho scoperto di avere avuto delle convinzioi e sospetti errati, quindi non mi affido più ai sospetti
Ma che ne so, su certe persone ho scoperto di avere avuto delle convinzioi e sospetti errati, quindi non mi affido più ai sospetti
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:23:05
tata perkè, nn hai qlk sospetto???
confermalo
tata perkè, nn hai qlk sospetto???
confermalo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:22:53
Eppure ai falò e alle cene siamo un sacco di persone
Eppure ai falò e alle cene siamo un sacco di persone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:20:31
Insomma alla fine i forumiani reali saranno un decina o poco piu'... una specie di uno, nessuno e centomila...
Mi pare di assistere a una di quelle autocritiche del regime cinese...
Oppure ad una seduta di terapia di gruppo... uno psicodramma... una confessione di gruppo...
Insomma alla fine i forumiani reali saranno un decina o poco piu'... una specie di uno, nessuno e centomila...
Mi pare di assistere a una di quelle autocritiche del regime cinese...
Oppure ad una seduta di terapia di gruppo... uno psicodramma... una confessione di gruppo...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:15:14
Oh ma alla fine Ettor chi era? Fate stà ricerca
Oh ma alla fine Ettor chi era? Fate stà ricerca
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:06:54
Ora ho evitato la gogna mediatica
Ora ho evitato la gogna mediatica
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:53:53
ah...per ogni riga c è il nome con il trattino e la pass...
tutti con lo stesso ip...
ah...per ogni riga c è il nome con il trattino e la pass...

tutti con lo stesso ip...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:53:01
Bullok no jà...non posos ora ripescare il file dei cloni ora no
quanda sti fore...
peggie di me
Bullok no jà...non posos ora ripescare il file dei cloni ora no
quanda sti fore...
peggie di me
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:52:13
...ma nn mi sono mai permesso di fare caciara...tranne che con G.R.L in post storici
...ma nn mi sono mai permesso di fare caciara...tranne che con G.R.L in post storici
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:57
bullok
bullok
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:42
Ah poi c'è Generale GIAP
Ah poi c'è Generale GIAP
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:13

ecco il famoso tacchino...

ecco il famoso tacchino...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:49:40
quote:
guarda io ne ho una freca...mai bannato...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:45:48
sono sconvolto!
sono sconvolto!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:43:46
ah poi c'era Zelig usato una sola volta e che tanto ha fatto incazzare ariel
ah poi c'era Zelig usato una sola volta e che tanto ha fatto incazzare ariel
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:43:27
vabbè, riposto qui la lista
Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure
Esmael mio, anche qui un altro paio di persone hanno la PW
Uffi mio
GechinoFreedom in condivisione
Le grandi E in codnivisione
Sunflower mio
Simpatica mio
Cosa in codnivisione
Ehiatù mio
Samly in codnivisione
Appuffunga[ i]mio
Frau Bluchermio
La contessa mio
Tracy in codnivisione
Marzulla mio
Serendipity mio
Cin Ciao lin mio
samu__80 mio
occupato in condivisione
non al computer in condivisione
IL Piccio mio
Samucciolo in condivisione
Bubusettete in condivisione
vabbè, riposto qui la lista

Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure

Esmael mio, anche qui un altro paio di persone hanno la PW

Uffi mio
GechinoFreedom in condivisione
Le grandi E in codnivisione
Sunflower mio
Simpatica mio
Cosa in codnivisione
Ehiatù mio
Samly in codnivisione
Appuffunga[ i]mio
Frau Bluchermio
La contessa mio
Tracy in codnivisione
Marzulla mio
Serendipity mio
Cin Ciao lin mio
samu__80 mio
occupato in condivisione
non al computer in condivisione
IL Piccio mio
Samucciolo in condivisione
Bubusettete in condivisione
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:41:42
dai bullok siamo curiosi
dai bullok siamo curiosi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:40:41
ah è vero il mio primo clone femminile era Lorena
ah è vero il mio primo clone femminile era Lorena
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:40:16
blue marika
ho mischiato zia cocca e blue marika
io sn TILLO(il lato cattivo di mistertillo
) ma se qst è un clone
L'SACC usato pochissimo
Mistertillo....
blue marika
ho mischiato zia cocca e blue marika
io sn TILLO(il lato cattivo di mistertillo
) ma se qst è un clone
L'SACC usato pochissimo
Mistertillo....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:39:17
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:36
guarda io ne ho una freca...mai bannato...e chi volesse saperli o viene a casa mia e li legge o aspetta che mi si crea a scriverli
vi ci allego anche le password?
guarda io ne ho una freca...mai bannato...e chi volesse saperli o viene a casa mia e li legge o aspetta che mi si crea a scriverli

vi ci allego anche le password?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:33
zia marika eri tu????
zia marika eri tu????
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:02
Dean Corso
Ottobre rosso
Marika (Pw persa)
Blue Marika
poi qualcun altro che ho usato una sola volta e non mi ricordo
Dean Corso
Ottobre rosso
Marika (Pw persa)
Blue Marika

poi qualcun altro che ho usato una sola volta e non mi ricordo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:36:35
zia cocca
ti ricordi quanti macelli gli avete fatto passare?
zia cocca

ti ricordi quanti macelli gli avete fatto passare?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:36:13
uà, io nn so stata mai bannata
uà, io nn so stata mai bannata
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:34:46
almeno io apprezzo chi li mette in bella vista i cloni.. eppure qui dentro c'è ancora qualcuno che di cloni ne ha una miriade e sta zitto zitto e fa anche il moralista!!vabbbeeeeeee non è per tutti!!
almeno io apprezzo chi li mette in bella vista i cloni.. eppure qui dentro c'è ancora qualcuno che di cloni ne ha una miriade e sta zitto zitto e fa anche il moralista!!vabbbeeeeeee non è per tutti!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:33:03
Ho cercato di ricostruire tutte le mie registrazioni dal 2002
Skin26(primo nick)
Skin(secondo nick)
Il Principe
Il marchesino
Il merlo
Gnocca Freedom (condiviso)
Gay Freedom (condiviso)
Trio medusa (condiviso)
Pharlap’s Boys(condiviso)
Everett(pass smarrita)
Zia Cocca(pass smarrita)
Il molleggiato(pass smarrita)
Conan(pass smarrita)
Tronchetti Prov(pass smarrita)
Banda Bassotti(bannato)
CCCP (bannato)
C'è anche un clone femminile che fece andare fuori di testa un forumiano, ma non me lo ricordo
Ho cercato di ricostruire tutte le mie registrazioni dal 2002

Skin26(primo nick)
Skin(secondo nick)
Il Principe
Il marchesino
Il merlo
Gnocca Freedom (condiviso)
Gay Freedom (condiviso)
Trio medusa (condiviso)
Pharlap’s Boys(condiviso)
Everett(pass smarrita)
Zia Cocca(pass smarrita)
Il molleggiato(pass smarrita)
Conan(pass smarrita)
Tronchetti Prov(pass smarrita)
Banda Bassotti(bannato)
CCCP (bannato)
C'è anche un clone femminile che fece andare fuori di testa un forumiano, ma non me lo ricordo
Nuova reply all'argomento:
I miei cloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













