La Piazza

I miei cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:33:03
Ho cercato di ricostruire tutte le mie registrazioni dal 2002

Skin26(primo nick)
Skin(secondo nick)
Il Principe
Il marchesino
Il merlo
Gnocca Freedom (condiviso)
Gay Freedom (condiviso)
Trio medusa (condiviso)
Pharlap’s Boys(condiviso)
Everett(pass smarrita)
Zia Cocca(pass smarrita)
Il molleggiato(pass smarrita)
Conan(pass smarrita)
Tronchetti Prov(pass smarrita)
Banda Bassotti(bannato)
CCCP (bannato)

C'è anche un clone femminile che fece andare fuori di testa un forumiano, ma non me lo ricordo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:34:46
almeno io apprezzo chi li mette in bella vista i cloni.. eppure qui dentro c'è ancora qualcuno che di cloni ne ha una miriade e sta zitto zitto e fa anche il moralista!!vabbbeeeeeee non è per tutti!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:36:13
uà, io nn so stata mai bannata
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:36:35
zia cocca

ti ricordi quanti macelli gli avete fatto passare?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:02
Dean Corso
Ottobre rosso
Marika (Pw persa)
Blue Marika
poi qualcun altro che ho usato una sola volta e non mi ricordo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:33
zia marika eri tu????
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:38:36
guarda io ne ho una freca...mai bannato...e chi volesse saperli o viene a casa mia e li legge o aspetta che mi si crea a scriverli

vi ci allego anche le password?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:39:17
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:40:16
blue marikaho mischiato zia cocca e blue marika


io sn TILLO(il lato cattivo di mistertillo) ma se qst è un clone
L'SACC usato pochissimo
Mistertillo....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:40:41
ah è vero il mio primo clone femminile era Lorena
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:41:42
dai bullok siamo curiosi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:43:27
vabbè, riposto qui la lista



Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure

Esmael mio, anche qui un altro paio di persone hanno la PW

Uffi mio

GechinoFreedom in condivisione

Le grandi E in codnivisione

Sunflower mio

Simpatica mio

Cosa in codnivisione

Ehiatù mio

Samly in codnivisione

Appuffunga[ i]mio

Frau Bluchermio

La contessa mio

Tracy in codnivisione

Marzulla mio

Serendipity mio

Cin Ciao lin mio

samu__80 mio

occupato in condivisione

non al computer in condivisione

IL Piccio mio

Samucciolo in condivisione

Bubusettete in condivisione


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:43:46
ah poi c'era Zelig usato una sola volta e che tanto ha fatto incazzare ariel
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:45:48
sono sconvolto!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:49:40

guarda io ne ho una freca...mai bannato...




Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:13



ecco il famoso tacchino...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:42
Ah poi c'è Generale GIAP
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:50:57
bullok
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:52:13
...ma nn mi sono mai permesso di fare caciara...tranne che con G.R.L in post storici
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:53:01
Bullok no jà...non posos ora ripescare il file dei cloni ora no


quanda sti fore... peggie di me
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:53:53
ah...per ogni riga c è il nome con il trattino e la pass...

tutti con lo stesso ip...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:06:54
Ora ho evitato la gogna mediatica
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:15:14
Oh ma alla fine Ettor chi era? Fate stà ricerca
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:20:31
Insomma alla fine i forumiani reali saranno un decina o poco piu'... una specie di uno, nessuno e centomila...

Mi pare di assistere a una di quelle autocritiche del regime cinese...

Oppure ad una seduta di terapia di gruppo... uno psicodramma... una confessione di gruppo...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:22:53
Eppure ai falò e alle cene siamo un sacco di persone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:23:05
tata perkè, nn hai qlk sospetto???confermalo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:25:06
Ma che ne so, su certe persone ho scoperto di avere avuto delle convinzioi e sospetti errati, quindi non mi affido più ai sospetti
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:30:32
lo sapevo che eri tu gay freedom maledetto...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:45:08
Ragno, amore mio, dammi il proso
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:46:19
mo che t'acchiappo te lo faccio a fette il proso
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:44
ora nn sono io
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:14:46
ora nn sono io
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:01:27
..che tristezza...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:00:15
Dimas è triste, facciamolo divertire
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:39

Nuova reply all'argomento:

I miei cloni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)