La Piazza
i miei amici...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 23:33:44
compagno ghino hai ragione: qualcuno che non fuma c'è... ma a magnà e beve non si discute

paz!
si scherza
compagno ghino hai ragione: qualcuno che non fuma c'è... ma a magnà e beve non si discute

paz!
si scherza
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 23:22:12
Compagno Divo,
qualche amico tuo che non fuma c'è...
Compagno Divo,
qualche amico tuo che non fuma c'è...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 23:10:59
molto originale, direi...
molto originale, direi...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 22:54:42
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 22:51:00
quanda si sceme
quanda si sceme
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 22:48:13
i miei amici non sono persone cosi', i miei amici sono speciali: i miei amici magnano na freca, i miei amici bevono e si 'mbriacano di brutto, i mie amici fumano, i miei amici sono presenti sempre, anche se a volte solo fisicamente perchè stanno accusci 'mbriachi ca n'n ci capiscono niente.
i miei amici non piangono e non s'incazzano, pensano a magnà e a beve, i miei amici non pensano a cosa pensano gli altri: pensano a magnà e a beve! i miei amici sono vecchi e giovani, e i vecchi bevono pure di piu' dei giovani
i miei amici mi abbracciano e mi sorreggono, quando ho bevuto cosi' tanto da non reggermi in piedi 
sono felice di avervi incontrato, AMICI MIEI!!!
per venerdi prossimo ho già prenotato il locale...
i miei amici non sono persone cosi', i miei amici sono speciali: i miei amici magnano na freca, i miei amici bevono e si 'mbriacano di brutto, i mie amici fumano, i miei amici sono presenti sempre, anche se a volte solo fisicamente perchè stanno accusci 'mbriachi ca n'n ci capiscono niente.
i miei amici non piangono e non s'incazzano, pensano a magnà e a beve, i miei amici non pensano a cosa pensano gli altri: pensano a magnà e a beve! i miei amici sono vecchi e giovani, e i vecchi bevono pure di piu' dei giovani
i miei amici mi abbracciano e mi sorreggono, quando ho bevuto cosi' tanto da non reggermi in piedi 
sono felice di avervi incontrato, AMICI MIEI!!!

per venerdi prossimo ho già prenotato il locale...

Nuova reply all'argomento:
i miei amici...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui