La Piazza
i miei aforismi preferiti
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:04:26
il crinale del poggio è come il cervo del faggio
il crinale del poggio è come il cervo del faggio
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:31:50
viva le belle figheee!!!!!!!!!!!!
viva le belle figheee!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:13:44
eheh... dopo questo post... propongo uno sulle barzellette di chuck norris, ho letto il libro, sono preparatissimo
eheh... dopo questo post... propongo uno sulle barzellette di chuck norris, ho letto il libro, sono preparatissimo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:17:42
la frase è di Almirante (mio Maestro).
Il mio motto: Sempre duro fino in fondo
la frase è di Almirante (mio Maestro).
Il mio motto: Sempre duro fino in fondo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 23:35:47
quote:
ma su un post di cultura e attualità non era stata attribuita a benito mussolini?
io cmq sono sempre convinto che l'abbia detta jim morrison
"vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"
(Giorgio Almirante)
ma su un post di cultura e attualità non era stata attribuita a benito mussolini?

io cmq sono sempre convinto che l'abbia detta jim morrison

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:14:13
charlie non fa il surf (l'ufficiale di apocalypse now quando voleva far fare surf ai suoi soldati
)
charlie non fa il surf (l'ufficiale di apocalypse now quando voleva far fare surf ai suoi soldati
)
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:06:30
sei golosissimo di ciò che viene dopo, eh?
sei golosissimo di ciò che viene dopo, eh?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:03:11
Anche io preferisco ciò che viene dopo
Anche io preferisco ciò che viene dopo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:03:02
Preferisco solo:
segue.
Preferisco solo:
segue.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:02:50
hai un proferito di nome "segue"?
ah, queste si che sono fortune.
hai un proferito di nome "segue"?
ah, queste si che sono fortune.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:01:01
Tutti carini, ma il mio proferito è "segue."
Tutti carini, ma il mio proferito è "segue."
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:58:10
"la pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore"
(dal film Point Break)
"me ne frego"
(motto delle camicie nere)
"vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"
(Giorgio Almirante)
"ciò che non uccide, fortifica"
(Friedrich Wilhelm Nietzsche)
"quanna le fronne se smove, vuol dir ca lu vente 'te fereje"
(za mariett')
"chi cerca, trova"
(proverbio)
"le quatrine sta a nu brutt' poscte"
(proverbio popolare)
"almen a sapè qqual'è"
(il mio amico vincenzo :asd)
segue.
"la pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore"
(dal film Point Break)
"me ne frego"
(motto delle camicie nere)
"vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"
(Giorgio Almirante)
"ciò che non uccide, fortifica"
(Friedrich Wilhelm Nietzsche)
"quanna le fronne se smove, vuol dir ca lu vente 'te fereje"
(za mariett')
"chi cerca, trova"
(proverbio)
"le quatrine sta a nu brutt' poscte"
(proverbio popolare)
"almen a sapè qqual'è"
(il mio amico vincenzo :asd)
segue.
Nuova reply all'argomento:
i miei aforismi preferiti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








