La Piazza

I giorni
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:30:20
.............. ok..............
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 17:36:44
Baccà lo sò lo sò......stà canzone nn te la toglie nessuno......è tua.....mi spiace averla usata ma descriveva perfettamente il mio stato d'animo....
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:59:12
tutto finisce...per quello ieri piangevo....è tutto troppo bello, finirà lo so...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 16:11:34
eh?
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 17:17:42
"Attimi irripetibili
tutto finisce lo sò
ma non voglio partire no
ancora no
ancora no
ancora no
ancora no
Ancora no"

Messaggio del 21-09-2003 alle ore 17:11:05
hai proprio ragione anì.....ke tristezza....anzi...ke bello ripensare a qst'estate...ma purtroppo le cose belle durano poco... m mankate molto tutti....soprattutto la umpa cumpà....formata da tutti noi pini.....stò x piangere.... un beso a tutti...
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 16:42:40
"I giorni scorrono veloci
più di quanto potessi desiderare...
Le notti sono assai più brevi
di quanto potessi temere...
Mi mancano già
questi luoghi
Mi mancano già
i vostri nomi...."

Oggi mi sento particolarmente depressa.......causa lo studio......è il primo giorno da quando si è riaperta la scuola ke mi metto sui libri per studiare......improvvisamente mi rendo conto ke nn studio perchè la testa stà ancora al due luglio quando l'estate nn era neanke a metà ed il cervello lo si usava solo per ricordarsi a ke ora era il pranzo,la cena,la colazione,per ricordarsi di mettere il costume prima di andare al mare,di mettere le mutande sotto le gonne,per ricordarsi la strada di casa e per ricordarsi ke tutto ciò ke nn è alcolico fà male!

Ora il cervello mi tocca usarlo davvero.....ho già il neurone stressato......e stà canzone mi fà pensare a tutte le persone speciali ke o conosciuto st'estate (il cocciolone,il cafone di smi,sbenderix,violastra,la patonza,pinuccia e pinuccio) Vi voglio bene!!....e poi ci sn il nano e pino.... .....voglio un mare di bene anke a voi....

Detto questo vi lascio solo immaginare quanto io sia propensa per lo studio e la scuola e vi consiglio di rileggere la frase sopra,di staccare il cervello per un attimo dal vostro mondo impegnato e di godervi quella piacevole sensazione di malinconia e vuoto che si prova quando si sente di essere lontani dalle persone a cui si vuole bene!

Nuova reply all'argomento:

I giorni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)