La Piazza

i gatti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:33:58
scusate se apro questo post ma fatemi capire ,visto che non ho idea.

sono già 2 post su "regalalre gatti"...ma vi chiedo io,senza offesa per chi ha aperto questi post,quindi parlo in generale...ma perché li fate accoppiare e poi regalate i gatti?

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:40:55
forse perchè tornano già accoppiati
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:41:15
hai ragione, guardate che è un guaio dopo dare gli animali, non c'è molta gente disponibile ad accoglierli, lo so per esperienza già che a casa mia abbandonano i cani e io li devo raccogliere e non me la faccio più!!!!!!!!!
Mi dispiace, e dopo la mia decisione di tenerli, mi trovo stanca e con un sacco d'impegni.
(sempre dico scusate il mio italiano, scusati!!!!)
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:45:35
Mi pare strana la cosa, di solito di una cucciolato sopravvivono uno o due gattini
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:59:00
a proposito...anche a me il gatto ha partorito!ne sono 2...qlcn li vuole?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 08:56:28
venerdì ne ho trovato uno...tutto nero magro magro povero micino...nn so se l'hanno abbandonato o se è scappato dalla mamma cmq sta bene,magna dorme e nn riconosce...solo che l'altro gatto quello+grande si è ingelosito
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:40:17
secondo me perchè i piac a tenè i cuccioletti da coccolarsi per un po' e poi quando sono già un po' cresciuti si accorgono che non li possono tenere e cercano di darli
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:47:02
sterilizzare.

Nuova reply all'argomento:

i gatti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)