La Piazza
i figli di papà...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:25:35
quelli che giocavano al Milan CLub o con la Spal
li tùscte stavene nghe Romano alla Polisportiva Libertas
quelli che giocavano al Milan CLub o con la Spal
li tùscte stavene nghe Romano alla Polisportiva Libertas
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:28:59
pallì,il milan club se non erro(correggimi in caso contrario)è nato dopo la libertas,perchè romano poi ha allenato lu milan club
pallì,il milan club se non erro(correggimi in caso contrario)è nato dopo la libertas,perchè romano poi ha allenato lu milan club
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:34:33
scine Faber..famme ntumà
allore liveme lu milan e miteme la spal sole
tra Roamno e PAsqaule...
scine Faber..famme ntumà

allore liveme lu milan e miteme la spal sole

tra Roamno e PAsqaule...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:36:04
NZUMMà
a proposito di milan club..ma se mi ricordo...sopre a corso roma ...la strada che ti riportava a la palestra...ci stave pure nu clus rossonero vero? ci stave sempre 22 aelle dentre
NZUMMà
a proposito di milan club..ma se mi ricordo...sopre a corso roma ...la strada che ti riportava a la palestra...ci stave pure nu clus rossonero vero? ci stave sempre 22 aelle dentre
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:56:55
pallì,l'ing mercadante a tuenticiù j dicè sempre,
"tuenticiù wer ar iu going?"

pallì,l'ing mercadante a tuenticiù j dicè sempre,
"tuenticiù wer ar iu going?"

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:03:08
Pasquale c'ha ite dope a la Spal, prime stattè a lu langiane.
Pasquale c'ha ite dope a la Spal, prime stattè a lu langiane.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:10:30
oh alex auguri
oh alex auguri
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:23:09
grazie
grazie
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:33:45
comunque lu milan club di romano in seconda categoria poteva contare su una serie di giocatori non indifferenti...
comunque lu milan club di romano in seconda categoria poteva contare su una serie di giocatori non indifferenti...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:25:48
..e tutti passati per loe giovanili della spal
compreso li fratem e i vari pettograsso, giallonardo e C.
..e tutti passati per loe giovanili della spal
compreso li fratem e i vari pettograsso, giallonardo e C.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:29:41
saltarella che romano dicè ca tinè 8 pulmune
ottavio tic toc che le facè riscallà tutta la partita e nintrè mai
na vote che andrate romano ja ditte ottà marchete cullù a lu calcio d'angolo,ni j fa pijà la palle...ottavio ja scruccate nu cazzotte alla facce e l'arbitro l'ha cacciate
saltarella che romano dicè ca tinè 8 pulmune
ottavio tic toc che le facè riscallà tutta la partita e nintrè mai
na vote che andrate romano ja ditte ottà marchete cullù a lu calcio d'angolo,ni j fa pijà la palle...ottavio ja scruccate nu cazzotte alla facce e l'arbitro l'ha cacciate
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:27:28
quote:
scine li saccie sa cose
"compreso li fratem e i vari pettograsso, giallonardo e C." cribie che truppa..ci manghe sole Mauro Cancello e i vari Monzonne
ottavio tic toc che le facè riscallà tutta la partita e nintrè mai
scine li saccie sa cose"compreso li fratem e i vari pettograsso, giallonardo e C." cribie che truppa..ci manghe sole Mauro Cancello e i vari Monzonne
Nuova reply all'argomento:
i figli di papà...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



