La Piazza
I due topolini....
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:09:18
erano lì.....beati.......i due topolini in riva al mare.......che ammiravano il cielo......sognando....sognatori.....in una notte di luna e stelle.....sognando......
....uno dei due guardando un pipistrello passare.....sussurra all'altro....sognando........"guarda un angelo"......
era una notte calma.....di stelle e di luna.....
bè, la vita è uno schifo.... poter sognare di aver un paio d'ali per poter scappare....... è un lusso che non possiamo negarci..... è l'unico che non ci possono negare.....l'unico a cui possiamo attaccarci......
lo diceva uno in "Tutti giù per terra"......forse non lo diceva così....ma a me piace dirvelo così.....
erano lì.....beati.......i due topolini in riva al mare.......che ammiravano il cielo......sognando....sognatori.....in una notte di luna e stelle.....sognando......
....uno dei due guardando un pipistrello passare.....sussurra all'altro....sognando........"guarda un angelo"......
era una notte calma.....di stelle e di luna.....
bè, la vita è uno schifo.... poter sognare di aver un paio d'ali per poter scappare....... è un lusso che non possiamo negarci..... è l'unico che non ci possono negare.....l'unico a cui possiamo attaccarci......
lo diceva uno in "Tutti giù per terra"......forse non lo diceva così....ma a me piace dirvelo così.....
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:12:11
ma sono 2 topolini, oppure 2 topone
ma sono 2 topolini, oppure 2 topone
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:20:31
Bravo cocciolò.......ogni tanto dici cose particolarmente toccanti....anke se nn son tutta farina del tuo sacco!!!!!
Bravo cocciolò.......ogni tanto dici cose particolarmente toccanti....anke se nn son tutta farina del tuo sacco!!!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:23:13
l'ho detto con la farina del mio sacco però..........

l'ho detto con la farina del mio sacco però..........

Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:26:37
riciclata tbè........ammettilo!!!!!!!
riciclata tbè........ammettilo!!!!!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:32:56
...riciclatissima......
...riciclatissima......
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 21:55:25
Bravo Tbè..... Certe volte..... c'azzecchi.....
P.s: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(quanda pu**anat aecch dentr!!!!!)
Bravo Tbè..... Certe volte..... c'azzecchi.....
P.s: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(quanda pu**anat aecch dentr!!!!!)
Nuova reply all'argomento:
I due topolini....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui