La Piazza

I dormienti
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:58:20
Jena...ho il cactus giusto per tè...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 01:29:30
puoi sempre offrire loro un cactus
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:04:04
Sono quei cloni creati anni fa, che dopo un po' aprono un post, dopo anni di silenzio, raccontandoci le loro tragiche storie, cercando il nostro appoggio morale e spirituale.

Nuova reply all'argomento:

I dormienti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)