La Piazza
I dormienti
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:04:04
Sono quei cloni creati anni fa, che dopo un po' aprono un post, dopo anni di silenzio, raccontandoci le loro tragiche storie, cercando il nostro appoggio morale e spirituale.
Sono quei cloni creati anni fa, che dopo un po' aprono un post, dopo anni di silenzio, raccontandoci le loro tragiche storie, cercando il nostro appoggio morale e spirituale.
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 01:29:30
puoi sempre offrire loro un cactus
puoi sempre offrire loro un cactus
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:58:20
Jena
...ho il cactus giusto per tè...
Jena
...ho il cactus giusto per tè...
Nuova reply all'argomento:
I dormienti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


