La Piazza
I diabetici frentani vanno in gita
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 17:32:02
L’associazione diabetici frentani (Adif) presenta la Vacanza studio di agosto per persone affette dalla omonima patologia.
Il weekend in programma è a Fara San Martino da venerdì 24 agosto a domenica 26 agosto presso l’hotel del Camerlengo.
Sarà una tre giorni all’insegna del relax e della conoscenza sulle novità della malattia, senza dimenticare la buona cucina tipica.
Nelle ore libere sarà possibile usufruire della piscina e delle attrezzature ginniche; per maggiori informazioni rivolgersi a Claudia Di Florio allo 0872- 706411 o a Silvia Tulipani allo 0872-713877 oppure 3388289017.
Il prezzo complessivo del soggiorno tutto incluso è di 100€, delle quali una metà va consegnata al momento della iscrizione tramite bollettino postale sul conto corrente n. 166660 con causale: adesione al campo scuola 2007.
Le iscrizioni, che potranno essere effettuate presso il reparto di diabetologia del Renzetti, verranno chiuse tassativamente il 14 agosto.
Spargete la voce tra i vostri amici, grazie
L’associazione diabetici frentani (Adif) presenta la Vacanza studio di agosto per persone affette dalla omonima patologia.
Il weekend in programma è a Fara San Martino da venerdì 24 agosto a domenica 26 agosto presso l’hotel del Camerlengo.
Sarà una tre giorni all’insegna del relax e della conoscenza sulle novità della malattia, senza dimenticare la buona cucina tipica.
Nelle ore libere sarà possibile usufruire della piscina e delle attrezzature ginniche; per maggiori informazioni rivolgersi a Claudia Di Florio allo 0872- 706411 o a Silvia Tulipani allo 0872-713877 oppure 3388289017.
Il prezzo complessivo del soggiorno tutto incluso è di 100€, delle quali una metà va consegnata al momento della iscrizione tramite bollettino postale sul conto corrente n. 166660 con causale: adesione al campo scuola 2007.
Le iscrizioni, che potranno essere effettuate presso il reparto di diabetologia del Renzetti, verranno chiuse tassativamente il 14 agosto.
Spargete la voce tra i vostri amici, grazie
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:05:13
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:18:50
Dall'aria che tira a casa mia, mi sa che tra qualche anno mi ci iscrivo pure io all'associazione dei diabetici
Dall'aria che tira a casa mia, mi sa che tra qualche anno mi ci iscrivo pure io all'associazione dei diabetici
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:55:09
Diarrotico!
Diarrotico!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:35:11
Diarrotico?
Diarrotico?
Nuova reply all'argomento:
I diabetici frentani vanno in gita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



