La Piazza

i denti d'oro
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:39:26
nessuno più ha denti d'oro? una volta venivano usati per sostituire quelli rovinati. se dovessi rivendermi i denti di mia nonna, diventerei ricco.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:37:07
Un vecchio macellaio di Rocca, si è comprato, appunto, la macelleria rivendendosi i denti degli austriaci di cui aveva fatto macello sul Tagliamento(sic!).

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:06:04
non passa lo straniero!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:06:17
onore a sto macellaio.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:15:30
fanno bene i ladri a sgangarli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:23:52
com'è bello il mare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:51:39
Il raffronto tra ambiti regionali nei vari autori
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:38:03
com'è profondo...


Nuova reply all'argomento:

i denti d'oro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)