Messaggio del 14-04-2005 alle ore 12:38:27
Oggi ho imparato una cosa molto importante: il bravo ragazzo medio non è un bravo ragazzo, ma una monnezza viscida che cerca di passare per bravo ragazzo; magari afferma di essere "un grande amicone" e poi sul campo è na merdaccia. Lo vedi così angelico, innocente, buono e invece è uno stronzone.
In compenso ho imparato un'altra cosa importante: meglio i "banditi" che non hanno bisogno di passare per "buoni" e così possono stupirti solo in positivo.
Ciò detto ho deciso di elevare Phar Lap a mio personale "santo"
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 12:48:19
I tuoi post da quindicenne brufoloso hanno fatto l'acido!!! Almeno inizia a scrivere con le k così scoppia il fegato a Dekkard
Te l'hanno messa nel culo? Benvenuto sul pianeta terra!
Gli amici tradiscono? E chi cazzo dovrebbe tradire ? uno sconosciuto?
Ribadisco Benvenuto sul pianeta terra, adesso drogati, cerca te stesso in Tibet o entra nelle Bestie di Satana, ma smettila di pisciarti addosso
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 12:48:48
Adonai,sei in ritardo,io lo so da tanto,diffida dei bravi,sono solo dei vigliacchi e approfittatori,non sempre però,c'è pure chi è bravo proprio.
Cmq nghe si chiacchiere non mi freghi,sempre che avanzi na trinciata
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 13:00:02
approfitto per elogiare il mio amico Balilla; egli è nu pezze de merde, ma è una persona eccezionale e meriterebbe un monumento, non credo ci siano ragazzi più bravi di lui e Onesolution me lo conferma
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 19:54:31
i bravi ragazzi sono quelli che la notte sognano di fare le cose che vorrebbero fare di giorno
oppure le fanno di nascosto
sono quelli che pensano male e ti fanno la faccia davanti
sono quelli che quando hanno bisogno non si fanno scrupoli a chiamarti
e poi quando hanno preso quello che potevano prendere ti tengono "alla larga"
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 13:26:30
ho definito adonai un 15enne brufoloso?
MIA CULPA, MIA MAXIMA CULPA
E' impellente una rettigfila
Adonai E' UN 15ENNE BRUFOLOSO E PERMALOSO
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 12:00:56
...c'è di peggio!!! io avevo un amico, ho scoperto che la ragazza lo tradiva, ho cercato di dirglielo e lui, dopo esserci divisi quasi la merda per anni, mi ha riso in faccia, preso per il culo e escluso dalla sua vita completamente succube della patana... ora si trova lì dove dovrebbe stare: affanculo!