La Piazza

I conservatori ce l'hanno duro(II)
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 18:20:58
Si però l'argomento cameron è interessante
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 18:01:23
ultimamente lanciano.it sta diventando sempre più lancianogay.it. Nulla in contario, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma così la monotonia regna sovrana.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 17:54:24
Un 40nne pronto a guidare un grande paese rinnovando il proprio partito... sono cose che mi commuovono. Noi invece siamo ancora costretti a votare dinosauri in cancrena, con idee vecchie di decenni. Da quel che ho sentito Cameron ha ottime chance, proprio perchè i laburisti, per troppo tempo al potere, sono rimasti senza idee.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 17:42:41
LONDRA - Un parlamentare dei conservatori britannici, famoso per aver votato contro ogni legge LGBT è stato smascherato dai media.
'The Sun' riporta che Greg Barker si è separato dalla moglie dopo 14 anni di matrimonio a causa della relazione che ha con un uomo conosciuto quando la coppia chiese un decoratore per sistemare casa. Il coinvolgimento è tale che Barker ha portato con se l'uomo in viaggi ufficiali. Barker si rifiuta di rispondere alla stampa sostenendo che è un affare privato, e il partito lo appoggia. Come parlamentare, Barker ha votato contro la legge che concedeva le adozioni ai genitori single, etero o gay, e a favore della famigerata Section 28, la legge che proibiva di parlare di omosessualità. Peter Tatchell, attivista gay, ha invitato Barker ha uscire fuori pubblicamente, aiutando la comunità a ci ormai appartiene a essere riconosciuta senza ipocrisie.

Giorgio Lazzarini
[email protected]

Naturalmente i conservatori inglesi non sono come gli americani o gli italiani: il loro leader(il 40nne Cameron, probabile successore di Blair) sosterrà le unioni civili, senza se e senza ma.

Nuova reply all'argomento:

I conservatori ce l'hanno duro(II)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)