La Piazza

I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:36:32
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:16:10
janisssa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:59:10

i comunisti si fann sole le cann! altre che magnà bardesc!






Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:52:56

comunisti si fann sole le cann! altre che magnà bardesc!





si vede che non sei un consumatore...te magnene pure a te nghe la fama chimica
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:21:05

i comunisti si fann sole le cann! altre che magnà bardesc!




tipico effetto canna
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:18:18
GNAM GNAM
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:18:10
E tu che ti fi, sole le pippe?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:17:23
i comunisti si fann sole le cann! altre che magnà bardesc!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:32:29
I comunisti mangiano come tutti gli altri politici, con l'unica differenza che sono poveri dalla nascita e tali restano sotto molti aspetti , per tutta la vita.
Mentre l'uomo di destra tende raramente ad odiare il comunista....lo stesso comunista odia gli uomini neri, fin da bambino, poiche' e' conscio del fatto che non potra' mai ottenere granche' dalla vita, se non un gilet rosso...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:32:21
quanda si trattte di magnà non si gurda in faccia a + niente....mamme ,padri,fije,colori ecc. ecc. ecc.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:29:50
biscottì,i comunisti nn mangiano i bambini....mangiano e basta!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:56:27
attenzione che n`N ti si magnene puire a te cuchi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:28:14
ho fatto una loffa...era per caso quel mammoccio che mi sono mangiato con le scarpe da tennis?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:23:42
janis

Jena quill i fa n'atru lavor

io li preferisco con un po' di ketchup
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:19:20
lo sono soprattutto coloro che occultano la loro personalita' nell'ombra (nella vita reale, non in questa stupidissima chat)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:19:20
lo sono soprattutto coloro che occultano la loro personalita' nell'ombra (nella vita reale, non in questa stupidissima chat)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:19:20
lo sono soprattutto coloro che occultano la loro personalita' nell'ombra (nella vita reale, non in questa stupidissima chat)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:56:09
Ma non sono i preti ad esserne ghiotti?

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:45:58
Ad alcuni hanno mangiato le palle, ad altri il cervello alla nascita!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:07:11
albano e romina quindi sono comunisti

felicità...è mangiare un panino con dentro un bambino è la felicità
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:26:32
mi darò alla coltivazione di testicoli da oggi in poi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:25:17
noi stiamo parlando di bambini perchè siamo comunisti, HAI CAPITO!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:23:45

I bambini forse no, i testicoli sì. I calmucchi ne andavavano fieri fino a qualche decennio fa. Era il trattamento riservato ai prigionieri nei gulag sorti a centinaia e centinaia nelle sterminate, desolate e buie piane dell'asia centrorientale. Moltissimi prigionieri di nazionalità tedesca, ungherese, italiana, spagnola furono ritrovati col corpo intatto ma orribilmente mutilati tra le gambe. Un'usanza molto antica, dunque, feroce e primitiva.




inquietevole....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:23:00
no, sapete perchè fritti mi cadono male.......
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:22:31
I bambini forse no, i testicoli sì. I calmucchi ne andavavano fieri fino a qualche decennio fa. Era il trattamento riservato ai prigionieri nei gulag sorti a centinaia e centinaia nelle sterminate, desolate e buie piane dell'asia centrorientale. Moltissimi prigionieri di nazionalità tedesca, ungherese, italiana, spagnola furono ritrovati col corpo intatto ma orribilmente mutilati tra le gambe. Un'usanza molto antica, dunque, feroce e primitiva.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:21:46
ma è una specie di sagra?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:21:29
infatti si...meglio alla griglia
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:20:49
no al forno li cucenev li nazi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:19:29
ho deciso la prossima volta lo faccio al forno è meglio.......
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:14:53
anch'io con un pò di insalata per contorno
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:13:17
si oggi a pranzo ho mangiato uno ed era buonissimooooooo!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:12:42
a che ora?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:12:29
è vero
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:12:07
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:11:32
concordo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:11:26
una rondine nn fa primavera
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:11:05
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:10:31

Nuova reply all'argomento:

I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)