La Piazza
Ho riesumato un paio di post dell'anno scorso, quando il buon vecchio Phar Lap ci aveva promesso che si sarebbe ritirato dalla vita del Forum per molto tempo (circa due minuti), e mi è venuto in mente questo post, dedicato a coloro che, sul forum, promettono mari e monti (magari di picchiarmi) e non lo fanno.
Chi sono i chiacchiaroni più chiacchiaroni del forum?
tu si lu prim'!

ebbasta, apro il post sui mammocci e il primo sono io; apro il post sui chiacchieroni, e il primo sono io!!!!
Questo è un complotto!!!!!
Meglio farsi i c....... propri a volte, no...?
x antonomasia direi adonai!
cmq,nn è un complotto...siam tutti dello stesso parere
ma che stai a dire sciocca femminuccia!!!
Adonai ma avess suffrì di berlusconismo
La mia classifica di chiacchiaroni:
1) Bartam, senza dubbio uno dei più chiacchieroni, che ha promesso morte e sangue a destra e a sinistra, senza mai realizzare i suoi cruenti propositi;
2) Phar Lap, che è un buon vecchio chiacchierone, ma le sue promesse, come abbiamo potuto constatare, lasciano a desiderare;
Adonai, io avevo solo detto che me ne andavo, no promesso, questa parola l'hai aggiunta tu, ricchione.Ci ho ripensato,e mbe? Anzi lo sai che sto NUOVAMENTE E seriamente pensando di lasciare il forum
3) Dimas, che fa certe promesse, tipo: ti brucio la casa, etc
x antonomasia direi adonai!
cmq,nn è un complotto...siam tutti dello stesso parere
sciocca femminuccia?!?!dillo alle altre,capito!!! roscia tranquilla a turno dice male a tutti
che palle..senti, specie di tragno, io non ho mai promesso morte e sangue a nessuno. ho soltanto invitato molta gente a insultarmi in faccia, invece che sul forum. vi sono testimoni diretti del fatto che ogni volta che ho promesso una visitina a qualcuno, la visitina è stata effettuata..e nessuna delle persone che ho "contattato" personalmente dal vivo, hanno mai avuto il coraggio di ripetere ciò che avevano scritto qui sopra. informati bene prima sparare minchiate.
a tutti no, a me ancora nn mi dice male
Break even point
cmq sta pieno di chi fa na freca di chiacchiere e anche inutili qui sopra
starò polemica ma inizio a scassarmi le pelotas di na freca di gente
Micolao è un altro chiacchiarone, ma è così maestoso che ritenevo indegno di paragonarlo ai semplici mortali
adonai ridicolo!
dai adonai siamo tutti dalla tua parte!!!
cmq je adonai cullu ca parl di chiù!!!!

------------
Editato da Max Payne il 13/01/2006 alle 17:34:05
Aggiungere Cenerentola81 che in questi giorni spara certe cazzate megaliche
adonai ridicolo!
si si la pecora dolly! beeeeeeeeeeeee!!!!!!!
essendo tu una pecorina, già immagino la tua principale attività
sono ore che sfoglio lo zingarelli, ma l'aggettivo "megalico" proprio non lo trovo..sarà adonai che spara cazzate MEGALITICHE?
t'adavissa straccà l'ucchie

scherzo
Bartam, se è per questo giorni fa se n'è uscito con questa frase:
"...ieri ad un film c'era una signora ciacciona seduta su una poltrona a tre ante..."
sono ore che sfoglio lo zingarelli, ma l'aggettivo "megalico" proprio non lo trovo..
"...ieri ad un film c'era una signora ciacciona seduta su una poltrona a tre ante..."
TRAVIS BICKLE CHIACCHIERONE
Adonà, è inutile che neghi, ci sono i testimoni!
cmq era seduta su una poltrona da tre anni????caxxo quanti film avrà visto!!!!!!!!
ADONAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Adonà, è inutile che neghi, ci sono i testimoni!
cmq era seduta su una poltrona da tre anni????caxxo quanti film avrà visto!!!!!!!!
Come t'incazzi così ti scazzi, caro mio!

Abbi il coraggio di prenderti la responsabilità delle stronzate che dici!
se tu sei sordo non è colpa mia, sturati le orecchie
è vero adonai ca tande fa l'esperte d'italiane a ditte che la frase nennze a me phajas e balilla...adona' si proprie n'asine
ma andate a fare in culo tutti quanti
Travis del cazzo ma che cazzo dici che non ci stavi deficiente
Adonà, vatt' a 'reponne!
Dislessico del cazzo!
stronzo
adonai tu n'avissa ii a l'universita ma a lu sandostefene!!!!!!!
basta ho chiuso con questo forum
sciambendette criste
nello zingarelli non c'è.
non esagerate con le offese
Adonà ma sti post te li apri apposta...cioè..te le vai proprio a cercà...te le tiri...
nello zingarelli non c'è.
Megalico si usa di solito in medicina ed indica più o meno gli organi patologicamente più grandi rispetto alla norma.
sciambendette criste
adonà.....per quanto riguarda il fatto del megalico in medicina nn è proprio così....o meglio....sarà una derivazione perchè nel caso che tu hai citato si usano i prefissi "megalo-" o semplicemnte "mega-"...
e cmq "megalo-" praticamente nn si usa....quindi i termini usati sono tipo "megacolon","megalencefalo","megacardìa"...e così via...
------------
Editato da Vermillion il 15/01/2006 alle 19:18:42
Adonai, torna a scuola!

tu si lu prim'!

io avrò anche fatto il liceo classico a vuoto, ma "megalico", sullo zingarelli continua a non esserci..
Allora, dal sito dell'università di Pisa:
...In questi casi il pancreas si
presentava megalico ed ipoecogeno (edematoso)...
Dal sito della facoltà di veterinaria dell'università di Torino:
...fegato pallido, megalico, fibrotico...
Dalla deposizione in un processo, del dottor Antonio Osculati, medico del dipartimento di medicina e sanita' pubblica dell'Universita' dell'Insubria a Varese:
La patologia dunque di cui soffre il paziente è l'etilismo e le sequele epatiche di tipo megalico, di tipo enzimatico esclusivamente a questa patologia devono essere riferite. Nessun altro segno di patologia professionale è presente nella documentazione agli atti.
Qualcun altro mi vuole contraddire?
Per una volta, i fatti dimostrano che ha ragione Adonai
non mi interessano le tue ricerchine da seconda media..io ho solo detto che il termine "megalico", sullo zingarelli, non esiste.
mo dategli ragione sennò gli diventa il fegato "megalico"
CMQ l'avevo sentito anch'io precedentemente tale termine...
Per una volta, i fatti dimostrano che ha ragione Adonai
non mi interessano le tue ricerchine da seconda media..io ho solo detto che il termine "megalico", sullo zingarelli, non esiste.
adonà mo nen cacà fore dalla tazza...
ho solo detto che questo termine non è presente nel dizionario "Zingarelli". è un termine che si usa raramente (forse anche erroneamente?) in medicina. in ogni modo l'uso che ne fa Adonai, non è appropriato.
Bartam anche tu fai un uso inappriapriato della tua testa
chi fatije all'accademia della crusca tu bartam?
e questo infervorarsi, a mio giudizio, è consenguenza della sua quasi patologica frustrazione sessuale..
questo può essere
il punto è che io ho ragione
il punto è che la ragione, solitamente, si da ai fessi.
hai ragione, Bartam
è x questo che tutti mi danno sempre torto!
Volevo salutare Travis Byckle e fargli i complimenti xche mi ha fatto crepà dalle risate
Nuova reply all'argomento:
I chiacchiaroni del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui