La Piazza

i capelli di bullok...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:34:11
non era il look questo ma l altro!!!e quello sostituisce il punto interrogativo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:46
RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd
(#)RobyB(S) scrive (19.20):
no era una domandalook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.20):
ah tzè nn c'era punto interrogativoOO:




Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:21:07


(#)RobyB(S) scrive (19.17):
il socio si è tagliato i capellilook
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
li ha tagliati? addavero?
(#)Samu (#) (mo torno, aspè) scrive (19.17):
un millimero?asd




è vero?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:57:46
oh...ma in pratica mi stai distruggendo...quindi sarà seccia...


quest inverno punto a nn ingrassare...a parte che nn stò ingrassando...sono stabile da quasi 3 mesi...mai successo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:56:57
Giovà....occhio a nn fare la fine di SANSONE....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:56:12
no..perchè così ingrassi e eprdi i capelli e poi somigli a lino banfi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:55:20
ok...alle 16,00 faccio lo spuntino...è lo stesso?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:53:34
ma una spuntatina lo rinforza il tuo capello
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:45:54
casper difendimi anche tu...ti prego...


il capello lungo ha il suo fascino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:43:49
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:40:18
non si tagliano i capelli a questo bel giuvinott'
ti difendo io


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:37:13
si...puoi impedirlo...quindi siccome ariel dice che nn me li devo tagliare nn me li taglio...

io approvo in pieno quello che lei ha appena detto

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:18:41
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
disapprovo, ma pure tu giova' come ci hai penzato a scommettere sui tuoi capelli?????????

no io disapprovo, pongo un veto....nemmeno la geka onoraria può impedirlo????



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:27:33
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:05:48

sarai ugualmente un gran figo di marito vero zamuè?




vero
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:12:23
ti metti un cappello e passa la paura
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:14:07


stardi...infierite pure...infierite...




io ci soffrooooooooo...il freddo col cuzzetto scoperto...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:13:17
tipo lettera minatoria?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:12:04
se vuoi ti spediamo un po di capelli
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:10:08
ti devi tagliare i capelli per il risiko?voi siete malati forteeeeee
cmq giovà,secondo me non ci stai male
oh,fotografatelooooooooo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:57:51
3
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:57:33
mhmhmhmh
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:55:32
Oggi sicuro nn li taglio che devo fa un sacco di cose...

Domani sarà stima...

Forse lo dovrò fare...nn sarò più nesta...ma metti che nesta si taglia i capelli perchè mi vede?



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:51:07
socio roby b...i debiti di gioco si pagano!! e bullok dovrà pagareeeeeeeeeeee
e poi smettila co sta storia di campione in carica,pe na volta che avete vinto in coppia....
ad ogni modo qllo che era stato dato x spacciato,alla fine ,dopo estenuanti ore di gioco,ha vinto....forza ugo...ma chi è ugo???
GIOVàààà DOMANI TI DEVO VEDERE COI CAPELLI TAGLIATIIIIII
sarai ugualmente un gran figo di marito vero zamuè?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:47:45
non farlo

poi non somiglierai più a Nesta
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:29:08
socio fai bene a provarci....io nn li taglierei...ma...ma....

poi andiamo incontro al natale...fa freddo...


socio per oggi vedo di scamparla...ma domani è tragedia....siete tutti invitati a piangere con me...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:18:15
ma mica perchè hai perso a risiko

perchè se hai perso senza di me, la scommessa è nulla visto che io sono il tuo socio e senza di me non puoi giocare e soprattutto visto che i campioni in carica siamo io e te




socio ci provo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:15:04
no socio
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:53:00
socio....è giunto il momento di tagliare radicalmente...nuovo taglio nuova vita...





Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:40:19
Non vi azzardate a tagliare i capelli al mio socio!!!
Solo io posso farlo
Altrimenti me li taglio pure io x solidarietà anziana da socio

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:37:54
come sarebbe a dire ?!?!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:37:22
bullock..ti stanno bene dai.., però..li porti troppo appesi, li tratti con qualcosa?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:36:28
mhmhmh2
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:20:13
no...però li devo tagliare...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:18:09
mhmh
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:15:09
bullock..ti tenna scurti li capill
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:55
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:23:14
così si rinforzano e combatti la loro caduta
ci abbini una cura anticaduta e vedrai che criniera avrai!
ti è andata bene perdendo sta scommessa, vedrai
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:04
quindi stima...i miei capelli saranno rasi al suolo?...

nooooooooooooooooooooooooo

io piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...


ma pio mi ricrescono?

perderò tutto il mio fascino fascinoso
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:14:28
ma na foto per giudicare
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:41
... ....


scommessa persa, giusto?

quindi?

Nuova reply all'argomento:

i capelli di bullok...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)